Discussioni su RadioItaliaTV

Intanto sono già in radiovisione su radio italia tv :) Notare però che a/v non sono perfettamente sincronizzati :(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

E in 16:9 come ormai la maggiorparte della programmazione del canale. Però di fatto le immagini sono "stirate". Però insomma si può vedere correttamente senza fare grandi sforzi ;)

Sto sulla frequenza sat 12111 e li lo vedo in 4:3 :) Sia adesso che stanno in studio e prima i videoclip musicali :)

Si infatti non ho detto che sono in 16:9. Il canale trasmette in "4:3" ma le immagini sono native in 16:9. Risultato: Le immagini risultano stirate.
Poi ovviamente dipende da come hai impostato il tuo tv/decoder.

Comunque basta modificare le opzioni del formato video del tv/decoder e li vedi correttamente ;)
Nel 90% dei casi comunque la gente lo vedrà correttamente ;) :)

Comunque speriamo che a breve passeranno in 16:9. Ormai quasi tutto quel che trasmettono è nativo 16:9...

Scusate, ma il concerto lo trasmettono con due camere fisse sul totale della piazza?

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk

Infatti no, solo che pensavo iniziasse alle 19! Da quello che ho letto andrà in onda domenica prossima su Italia uno. Sarà lo stesso (come realizzazione tecnica e durata) di quello di stasera?

Infatti no, solo che pensavo iniziasse alle 19! Da quello che ho letto andrà in onda domenica prossima su Italia uno. Sarà lo stesso (come realizzazione tecnica e durata) di quello di stasera?

Si, è la replica. Cmq è iniziato alle 19, anche la replica su Italia 1 inizierà alle 19

Forse rivolta a coloro che non ricevono Radio Italia tv.

Beh non penso sia per quello. Più che altro per farlo "conoscere" al pubblico di massa che difficilmente và sul canale 70 ;)

PS: Comunque in piazza hanno pubblicizzato tutte le piattaforme (DTT+Sky+TivùSat) :)

Una curiosità. Gli stessi spot che andavano in onda in TV andavano in onda anche in radio. Di conseguenza non so chi ascoltava la radio cosa abbia capito dello spot dello sponsor visto che era solo "musicale" e non parlato :D

Non saprei... dipende dagli accordi che hanno fatto... ;) Comunque verrà replicato su Italia1 e sicuramente anche da RadioItaliaTV ;)

Questa mattina si è verificata un alterazione cromatica sul logo di RadioItalia TV , poi prontamente ripristinato

Indietro
Alto Basso