Discussioni su RadioNorba TV

Al via il Radionorba Battiti Live 2015. Si parte da Brindisi. Diretta tv su Radionorba Tv (730 sky) e Telenorba (anche in HD nativo sul 510). Il Battiti Live quest'anno sarà condotto da Alan Palmieri, Maddalena Corvaglia e Celeste.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

In Sicilia allora potrebbe arrivare sul mux Teletna (UHF 57) visto che già su quel mux hanno anche TG Norba 24

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che questa LCN 163 è molto ambita: prima Etno TV, poi Radio Capri Television, iLike TV, Gold TV, Ok Italia e adesso Radio Norba TV (in fondo meglio così a questo punto) :lol::lol:

Ad ogni modo non mi dispiacerebbe se Radio Norba TV arriva sul mux AntennaSicilia, visto che lo spazio abbonda

Il Tg c'è anche alle 14, è una recente novità. Riguardo all'HD anni fa fu attivata in HD nativo in Puglia però poi fu spenta. Attualmente è presente ma a nero.

E c'è ancora, hanno introdotto due edizioni di un tg regionale.

Ma in radio (fm) cosa va in onda? Il Tg come in tv? Una rotazione musicale? Oppure continuano regolarmente in radio e in tv ci hanno piazzato questo per poi ricollegarsi all'fm una volta terminato il Tg?

Radionorba da voi è su una lcn locale bassa? Avevo letto qualche settimana fa di un'obbligo di 2 tg al giorno... Tutto tornerebbe...
Tv locali. Obbligo 2 tg giornalieri dal 01/01/2018 per contributi 2019 ex DPR 146/2017

Ma in radio (fm) cosa va in onda? Il Tg come in tv? Una rotazione musicale? Oppure continuano regolarmente in radio e in tv ci hanno piazzato questo per poi ricollegarsi all'fm una volta terminato il Tg?

Radionorba da voi è su una lcn locale bassa? Avevo letto qualche settimana fa di un'obbligo di 2 tg al giorno... Tutto tornerebbe...
Tv locali. Obbligo 2 tg giornalieri dal 01/01/2018 per contributi 2019 ex DPR 146/2017

Io sono ovunque. In Puglia e Basilicata lcn 19

Non so con certezza ma credo che vada in onda ciò che c'è in palinsesto. Si in Puglia Radionorba TV è sul 19, posizione che doveva essere di Telepuglia.

Indietro
Alto Basso