Ecco qui le immagini del Tg. Un vero e proprio tg. Studio, giornalista e servizi video...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Radionorba da voi è su una lcn locale bassa? Avevo letto qualche settimana fa di un'obbligo di 2 tg al giorno... Tutto tornerebbe...
Tv locali. Obbligo 2 tg giornalieri dal 01/01/2018 per contributi 2019 ex DPR 146/2017
Il Radionorba TG, sul dtt è presente da un po' di tempo. Anche in Basilicata Radionorba Tv e sulla LCN 19. Poi non teniamo conto dei doppioni su entrambi i mux.
Riguarda i canali da 10 a 19? Nel caso anche Canale Italia 11 dovrebbe essersi adeguata
Hai controllato lo streaming su norbaonline suppongo.Ho controllato ora... in FM normale programmazione. In TV, il TG!
Mi sembra che sia una sorta di syndication. L'ho vista anch'io stanotte su Telelombardia ed erano in onda i programmi di Radio Norba Tvqualcuno mi sa dire cosa rappresenta quel "1.0" che appare su schermo in fascia notturna?
Mi sembra che sia una sorta di syndication. L'ho vista anch'io stanotte su Telelombardia ed erano in onda i programmi di Radio Norba Tv
Quando ho visto io erano le 3 ma non so a che ora fosse iniziatoA che ora? L’ho vista anche io una volta ma non ricordo lora
Non ci sono repliche perché ad agosto andrà su Italia1.Ho perso la prima tappa del Battiti Live 2018. Sicuramente la replica andrà su Radionorba Tv, sapete quando?