• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Collaborazione è un discorso, avere gli streaming sulla loro piattaforma, il sito sviluppato con lo stesso framework la stessa struttura nel codice come Subasio, dal fornitore di streaming (che già usavano in passato) al playout...
Vedremo... se ci azzecco, l’acquisizione è vicina

Non l'avevo guardato bene il sito. E' quasi identico a quello di Subasio, praticamente ora sono sorelle
 
Collaborazione è un discorso, avere gli streaming sulla loro piattaforma, il sito sviluppato con lo stesso framework la stessa struttura nel codice come Subasio, dal fornitore di streaming (che già usavano in passato) al playout...
Vedremo... se ci azzecco, l’acquisizione è vicina

Non del tutto, perchè Xdevel è un gruppo che lavora e a funzioni simili per tutte le emittenti (vedi StreamSolution la sua struttura per lo streaming). Che il sito sia molto simile di struttura può anche starci essendo prodotti dagli stesis sviluppatori. Era già cliente di RadioNorba ben prima di conoscere Mediaset.
 
In upscale, come sul DTT
Beh lo switch con la nuova emissione non è ancora avvenuto quindi è ovvio che è lo stesso.

Riguardo collaborazioni con Mediaset, il gruppo Norba ha avviato collaborazioni con il biscione già da 7/8 anni. Prima con il canale generalista Telenorba e poi con la radio, con il conseguente sbarco del Battiti Live su Italia1. Io credo che Radionorba continuerà ad essere gestita da Marco Montrone.
 
Credo che il nuovo logo e studi appariranno dalla mezzanotte perché stanno facendo il countdown tramite le storie di Instagram
 
Non del tutto, perchè Xdevel è un gruppo che lavora e a funzioni simili per tutte le emittenti (vedi StreamSolution la sua struttura per lo streaming). Che il sito sia molto simile di struttura può anche starci essendo prodotti dagli stesis sviluppatori. Era già cliente di RadioNorba ben prima di conoscere Mediaset.

Conosco molto bene Xdevel essendo mio fornitore anche. Anche RadioBau ha lo stesso tema, sviluppano anche web da quanto so solo a Mediaset... Comunque vedremo...
 
Credo che il nuovo logo e studi appariranno dalla mezzanotte perché stanno facendo il countdown tramite le storie di Instagram
Il cambio di emissione probabilmente avverrà a mezzanotte ma i nuovi studi credo che si vedranno da domani mattina alle 6:00 perché di notte non ci sono programmi ma solo rotazione musicale.


Però logo, grafica e i video si diceva che erano in HD. Qui invece è tutto in upscale. Vedremo a mezzanotte :)

Sicuramente perché ci sono ancora logo e grafica vecchi.
 
Radionorba è sempre stata la radio della Puglia e della Basilicata, sempre attaccata al territorio con notizie locali e pubblicità locali. Anche se ci sarà il controllo di Mediaset manterrà la sua identità perchè poi non sarebbe più Radionorba diventerebbe un doppione di R101
 
Però si potrebbe fare radionorba a ricezione nazionale in modo tale che lo vediamo tutti (per chi non hai la tv satellitare come Sky e tivùsat)
 
Se lo slogan dice "La Radio del Sud" non puoi mica vederla in Lombardia.
Che poi ci siano coloro che la seguono anche al Nord esistono eccome (specie nei bar).
Poi il gruppo Norba già ci aveva provato con il suo TGNorba24.

Comunque visto che non sono partiti a mezzanotte, inizieranno sicuro dalle 6 o giu di lì...
 
Ultima modifica:
Se lo slogan dice "La Radio del Sud" non puoi mica vederla in Lombardia.
Che poi ci siano coloro che la seguono anche al Nord esistono eccome (specie nei bar).
Poi il gruppo Norba già ci aveva provato con il suo TGNorba24.

Tg Norba 24 in tutta Italia aveva senso perché quando venne lanciata non c'era molta diffusione del web e gli smartphone non erano diffusi e poteva servire per informare i Pugliesi e i Lucani presenti al nord e che non avevano la parabola. Ora non ha più senso c'è il web
 
Cambio del logo avvenuto
 
Ultima modifica:
Tg Norba 24 in tutta Italia aveva senso perché quando venne lanciata non c'era molta diffusione del web e gli smartphone non erano diffusi e poteva servire per informare i Pugliesi e i Lucani presenti al nord e che non avevano la parabola. Ora non ha più senso c'è il web
C'è anche il sat..

Ad ogni modo la radio del sud è un claim
Radio Norba sull' onda di battiti e vedendo il lavoro fatto si sta proponendo come prodotto semi nazionale come Subasio.
Io credo che sul fronte dab e hbb potremo avere qualche novità
 
Alle ore 6.00, son partiti con il nuovo studio, nuovo logo e anche con il nuovo sito internet con le nuove web radio. Nei mux Lucani ancora trasmette in sd codifica Mpeg2 sia sulla LCN 19 che 519.
 
Alle ore 6.00, son partiti con il nuovo studio, nuovo logo e anche con il nuovo sito internet con le nuove web radio. Nei mux Lucani ancora trasmette in sd codifica Mpeg2 sia sulla LCN 19 che 519.

Il sito internet con L’app e le web-radio sono disponibili da ieri sera. Ufficialmente da stamattina
 
Indietro
Alto Basso