• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Per chi lo riceve in HD sul digitale, confermate che è in upscaling?
 
L'ho notato anch'io questa mattina, cercherò di scoprire se arriverà a brevissimo... sul sat invece? è Full HD?

Hanno acceso i canali DAB e hbbtv?

No, non è in HD nativo, è in 1920x1080 però sul sat. Aggiungo anche che lo streaming era 720p fino a ieri sera, probabilmente sarebbe stato nativo
 
Mi aspettavo di meglio, certo bello il nuovo studio e i nuovi jingle ma mi aspettavo l'HD nativo e invece è ancora in upscale...peccato.

In streaming colori un pò morti.
 
Mi aspettavo di meglio, certo bello il nuovo studio e i nuovi jingle ma mi aspettavo l'HD nativo e invece è ancora in upscale...peccato.

In streaming colori un pò morti.

Penso che non potranno che migliorare nei prossimi giorni... ho visto che al momento in zona canali DAB non sono ancora attivi, confermi? So che non tutto è partito oggi, pian piano ottimizzeranno il tutto.
 
Se hanno passato il canale in HD vuol dire che hanno intenzione di trasmettere in HD. Magari c'è qualche problema. Vediamo nelle prossime ore :)
 
Alcune immagini:

EOcFfvV.jpg

roTN5Cl.jpg

p42SfhL.jpg

yboYKns.jpg

jZl0DvU.jpg

cUXKdmr.jpg

XknWKgn.jpg

NINMxPd.jpg

I48yrLF.jpg

5HuIc15.jpg

ofCr4zR.jpg

60HzVsl.jpg

IonzJQJ.jpg

gaa8tIv.jpg

LsuYQQo.jpg

huDUTLo.jpg

DVgfiOh.jpg

A8LiMjJ.jpg

OVONkQm.jpg

eCwCjvn.jpg

aGtJvbY.jpg

JTdMc5g.jpg

ZCOjAiU.jpg

lJUTqXX.jpg

TuF889Y.jpg

3iA2S3b.jpg

gl7MqhW.jpg

Cm21ebH.jpg

7rqYRHL.jpg

jpAT1Gp.jpg

UoHXfew.jpg

GwjcfX1.jpg

PyVhfN4.jpg

TwVA5aT.jpg

SusXMzC.jpg

aStHuqB.jpg

VDcoy9h.jpg

OUZxtiA.jpg

QZYGdcz.jpg

Kjsb5XS.jpg

TjNs2Zn.jpg

Bq3w5Gi.jpg

iPXvBHL.jpg

4bNwSNJ.jpg

h8ZjetU.jpg

q5nYvrr.jpg

dPrcx1g.jpg

5LMkuGc.jpg

08jU4Vt.jpg

EXnuyOO.jpg

gd1PEc7.jpg

fMJun5Y.jpg

rNaBiaj.jpg

KVUsl1B.jpg

zVCEluU.jpg
 
Interessante come i colori del ledwall cambiano a seconda del programma in onda, per esempio stamattina era verde e azzurro, mentre ora è giallo e arancione
 
Se hanno passato il canale in HD vuol dire che hanno intenzione di trasmettere in HD. Magari c'è qualche problema. Vediamo nelle prossime ore :)

Effettivamente era logico passare in HD nativo . Magari lo faranno piu' in la'......Da fine agosto 2020 ad oggi Norba non è riuscita ha sistemare l'EPG non funzionante nei mux Lucani.
 
Effettivamente era logico passare in HD nativo . Magari lo faranno piu' in la'......Da fine agosto 2020 ad oggi Norba non è riuscita ha sistemare l'EPG non funzionante nei mux Lucani.

Sicuro nel giro di pochi giorni miglioreranno diverse cose...a partire anche dell'attivazione hbbtv e dei canali in Dab (sempre se non lo siano già) ;)
 
Mi sembra che ancora abbiano l'audio degli speacker asincrono. Sia sul dtt, sat e internet.
 
Indietro
Alto Basso