• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Electronica ha scritto:
Sapete che se c'è in programma di fare come TG Norba 24, e quindi vedere il suo segnale replicato anche in altri mux del Sud Italia fuori dalla Puglia, tipo qui in Campania?
A me RadioNorba è sempre piaciuta, e dato che RTL non la prendo, mi piacerebbe riceverla...

"Come sintonizzare il nuovo canale Radionorba TV su digitale terrestre: il nuovo canale è ricevibile al numero 13 della piattaforma digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba ed in altre regioni del Nord Italia, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it. In caso di mancata ricezione contattare in orario ufficio il numero verde 8000 16 16 6 o la Segreteria di Radionorba al numero 080 4092309."

dal comunicato si evince che anche per RadioNorba ci sarà una copertura extra territoriale, anche al di fuori della Puglia e dei mux coperti direttamente da TeleNorba. in ogni caso chi è interessato può contattare quei numeri per richiedere maggiori informazioni, il numero verde è gratuito.

Ulteriori informazioni anche qui http://www.radionorba.it/sp/rdntv_sintonizzazione.php
 
Astrix ha scritto:
"Come sintonizzare il nuovo canale Radionorba TV su digitale terrestre: il nuovo canale è ricevibile al numero 13 della piattaforma digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba ed in altre regioni del Nord Italia, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android.

Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito www.radionorba.it. In caso di mancata ricezione contattare in orario ufficio il numero verde 8000 16 16 6 o la Segreteria di Radionorba al numero 080 4092309."

dal comunicato si evince che anche per RadioNorba ci sarà una copertura extra territoriale, anche al di fuori della Puglia e dei mux coperti direttamente da TeleNorba. in ogni caso chi è interessato può contattare quei numeri per richiedere maggiori informazioni, il numero verde è gratuito.

Ulteriori informazioni anche qui http://www.radionorba.it/sp/rdntv_sintonizzazione.php
Grazie! Li ho chiamati, dicendogli che facendo la sintonizzazione stamane non era comparso, e loro molto gentilmente mi hanno assicurato che entro questa settimana pure nella mia zona compariva il canale.

Grazie ancora per le informazioni.
 
Electronica ha scritto:
Grazie! Li ho chiamati, dicendogli che facendo la sintonizzazione stamane non era comparso, e loro molto gentilmente mi hanno assicurato che entro questa settimana pure nella mia zona compariva il canale.

Grazie ancora per le informazioni.

prego! siam qui per questo ;)
 
Molto carino lo studio! Grafica bella, l'orario sempre presente, sarebbe giusto mettere anche visibile il nome del programma e dei deejay o semmai farlo ogni tot di minuti ;)

Vedremo anche se ci sarà l'interattività con sms, e social network ;)
 
Finalmente partiti alle 17:00 in punto. In onda in ottimo 16:9 e qualità eccellente. Trasmessi spot, video musicali e diretta.

Ecco uno screen di poco fa.

1602brp.jpg


Nella versione streaming ritardo di ben 14 minuti. :eek:
 
Ultima modifica:
Non sto capendo cosa vogliono fare... Jingle che partono a ca220, volume che si alza e abbassa senza motivo... Tutto fuori sync, neri di anche 5 secondi... Canzoni tagliate.... Mah... X arrivare a rtl ci vorranno mesi.
 
Lucignol0 ha scritto:
Non sto capendo cosa vogliono fare... Jingle che partono a ca220, volume che si alza e abbassa senza motivo... Tutto fuori sync, neri di anche 5 secondi... Canzoni tagliate.... Mah... X arrivare a rtl ci vorranno mesi.

Diamogli tempo su non siamo precipitosi sono partiti da appena mezz'ora.
 
Lucignol0 ha scritto:
Ma sono in sperimentazione da circa 11 mesi....

Non mi risulta prima venivano trasmessi solo ed esclusivamente video musicali.

Domenica e lunedì stavano facendo delle prove su Telepuglia Italia.
 
M. Daniele ha scritto:
Non mi risulta prima venivano trasmessi solo ed esclusivamente video musicali.

Domenica e lunedì stavano facendo delle prove su Telepuglia Italia.

Parlo delle simulazioni offair e la formazione x usare i nuovi sw
 
M. Daniele ha scritto:
C'è ancora ma ora è di una trentina di secondi rispetto alla versione in TV però penso che è normale.
Si, prima era più largo, poi era sceso a 5 minuti, ora a 30 secondi, cosa normale ;)

@ LucignolO, è pur sempre una radio che passa alla radiovisione, quindi bisogna dargli tempo.. anzi, per me sono già messi molto bene!
 
Attualmente su Radionorba c'è la pubblicità mentre su Radionorba TV c'è un video di Elisa, in pratica stanno trasmettendo spot che non possono trasmettere in TV e quindi lo sostituiscono con una canzone cosa che fa anche RTL 102.5 TV.
 
M. Daniele ha scritto:
Attualmente su Radionorba c'è la pubblicità mentre su Radionorba TV c'è un video di Elisa, in pratica stanno trasmettendo spot che non possono trasmettere in TV e quindi lo sostituiscono con una canzone cosa che fa anche RTL 102.5 TV.

Non vorrei sbagliarmi, ma fino a qualche mese fa (o forse anche ad oggi) su rtl 102.5 tv si sentivano le pubblicità e a volte venivano anche trasmesse ;)
 
Indietro
Alto Basso