Discussioni su RadioNorba TV

Digitalpuglia ha scritto:
Curiosità, al termine delle 21 ore cosa viene trasmessa? Solamente musica o repliche?

Sono solo all'inizio, ma penso e spero che miglioreranno anche i momenti come quello del Radionorba notizie con il meteo e le notizie in scorrimento stile Rtl ;)

A mezzanotte c'è la replica di Marco Guacci (2 ore) poi dalle 2:00 alle 6:00 musica non stop.

Oggi invece c'è "Weekend compilation" a mezzanotte.

M. Daniele ha scritto:
Dagli orari direi che utilizzano alcuni "tempi morti" di TG Norba 24 ovvero la mattinata e la nottata. Prova a verificare su TG Norba 24 stasera alle 23 anche se credo che è così e cioè che Radionorba TV è ritrasmesso su TG Norba 24 in tali orari. Da te TG Norba 24 dovrebbe essere ricevibile sul mux Videogruppo Piemonte.

Comunque per vedere tutto il canale c'è la diretta streaming. ;)

Sì, grazie per le info. Tg Norba lo vedo proprio su Videogruppo.
Ma sai per caso se questa è una situazione solo temporanea in vista di una futura trasmissione 24h di Radionorba su slot "dedicato" ad hoc?

CarloCN ha scritto:
Sì, grazie per le info. Tg Norba lo vedo proprio su Videogruppo.
Ma sai per caso se questa è una situazione solo temporanea in vista di una futura trasmissione 24h di Radionorba su slot "dedicato" ad hoc?

Non saprei forse hanno fatto questa scelta per non chiedere nuovi spazi ai mux dove già c'è TG Norba 24. Tieni d'occhio TG Norba 24 stasera alle 23 non è un orario proibitivo dopotutto ma al 95% direi che Radionorba TV è trasmesso su TG Norba 24 in orari in cui TG Norba 24 non trasmette nulla di importante. ;)

M. Daniele ha scritto:
Non saprei forse hanno fatto questa scelta per non chiedere nuovi spazi ai mux dove già c'è TG Norba 24. Tieni d'occhio TG Norba 24 stasera alle 23 non è un orario proibitivo dopotutto ma al 95% direi che Radionorba TV è trasmesso su TG Norba 24 in orari in cui TG Norba 24 non trasmette nulla di importante. ;)

Ok! Ho visto già qualcosa in streaming. Sono curioso!;)

M. Daniele ha scritto:
[...] c'è poca rotazione musicale...non è possibile mandare, ad esempio, la canzone di Noemi 3/4 volte in una sola mattinata. :doubt:
Poi però, come adesso, passano una meraviglia come "Shadow of the Day" dei Linkin Park e allora li perdono. :D

@domy656: a me càpita che il segnale si perda per qualche secondo e poi ritorni alla normalità - ricevo il canale sempre dal 29 di Trazzonara. Succede anche agli altri?

nonmeneviene1 ha scritto:
Poi però, come adesso, passano una meraviglia come "Shadow of the Day" dei Linkin Park e allora li perdono. :D

eheheh vista anch'io, ormai ho decisamente abbandonato RTL 102.5 TV in favore di Radionorba TV. :D

In Calabria hanno tolto Tgnorba 24 dal mux Studio3-7Gold Calabria non so se trasmetteranno Radionorba Tv.

M. Daniele ha scritto:
Sul canale 180 cosa vedi ora? TG Norba 24 o un altro canale?

da noi il 180 è libero, credo. comunque tgnorba (comuni alla ribalta ) ha il 186, e nelle fasce in questione ha solo programmazionale locale (niente di che; quindi eventualmente sostituibili da radionorba, penso, ma pagando)

Quindi TG Norba 24 in Emilia è ritrasmesso in fasce orarie sul canale "Comuni alla ribalta" nel mux Telesanterno...a questo punto mi sembra normale che Radionorba TV non è trasmesso visto che già TG Norba 24 è ritrasmesso a fasce orarie.

M. Daniele ha scritto:
Quindi TG Norba 24 in Emilia è ritrasmesso in fasce orarie sul canale "Comuni alla ribalta" nel mux Telesanterno...a questo punto mi sembra normale che Radionorba TV non è trasmesso visto che già TG Norba 24 è ritrasmesso a fasce orarie.

si ma visto che l'idea è è di dividere la programmazione di tgnorba con radionorba non escludo che anche qui (ripeto, pagando il mux) possano affittare spazio su questo o altri canali. molti canali su certi mux sono dei semplici segnaposto, senza grandi contenuti.
insomma spesso è questione di pecunia, lo spazio c'è (in emilia su etv piuttosto che sui mux del gruppo telesanterno)
comunque mi sembra che radio norba tv abbia un bel potenziale.

l'idea di portare la radio del sud al nord ricorderà ai più grandicelli la kiss kiss di fine anni 80-primi anni 90.
era realmente una radio nazionale del sud, e campana nello stile, cosi come rds appena sbarcata al nord aveva un suo stile o 101 era molto ma molto milanese...

comunque, fuori OT, per me l'idea è buona e fa bene montrone a non fare il passo più lungo della gamba ed a muoversi con oculatezza anche nell'acquisto degli spazi in giro per l'italia

Montrone, con quel che fattura, potrebbe affittare anche da TIMB, o da ReteA..
Sembra strano che non ci abbia pensato, ne per tgnorba24, che per radionarbatv..:icon_rolleyes:

Beh dai, almeno c'è un canale di televendite in meno sulle locali...

la strategia che sta adottando Montrone secondo me è giusta. come diceva YouTivu sta semplicemente cercando di fare i passi giusti al momento giusto, evitando di mandare tutto all'aria per qualche ambizione di troppo, come succede spesso a tante attività imprenditoriali.
con tg norba 24 si è esteso in modo oculato, perché effettivamente noleggiare slot interi 24h in alcune regioni per un tg che informa all'80% sulla puglia non avrebbe avuto senso e non avrebbe giovato più di tanto guardando ai costi e ai benefici. Senza dimenticare che, per chi proprio lo desidera, c'è la copertura completa su sky. probabilmente farà lo stesso con radionorba.

Beh, potrebbe anche lasciar perdere l'informazione locale, ne avrebbe solo da guadagnare..:)

nonmeneviene1 ha scritto:

@domy656: a me càpita che il segnale si perda per qualche secondo e poi ritorni alla normalità - ricevo il canale sempre dal 29 di Trazzonara. Succede anche agli altri?
si anche a me il segnale si sgancia per pochi secondi... Comunque a te non capita a volte che audio e video siano desincronozzati? Come può essere che capita solo a me... Nessuno riceve il mux tn7 sul 29 da trazzonara?

Indietro
Alto Basso