Discussioni su Rai 1

Ok il prezzo è giusto passa a Rai 1, andrà in onda in primavera con 4 prime serate (probabilmente come test per l'access estivo). In conduzione Flavio Insinna
Che tristezza Insinna mamma mia... come uccidere uno dei miei programmi preferiti di quando ero piccolo.
L'unica cosa in comune con Iva Zanicchi è che -sembrerebbe- che Iva nei fuori onda di OK maltrattasse il pubblico... Ecco, sono proprio uguali su questo :ROFLMAO:

Qualcuno mi spiega perché, qualsiasi cosa accada, il Paradiso selle signore va sempre in onda, magari ad un orario diverso ma non salta per dare spazio all’attualità o a eventi importanti? Per esempio, domani andrà in onda alle 14.45 in quanto alle 15.30 ci saranno i Funerali di stato per i carabinieri uccisi. Praticamente tutti i programmi hanno dovuto lasciare spazio all’attualità ma quella soap opera mai, almeno che io sappia.

Qualcuno mi spiega perché, qualsiasi cosa accada, il Paradiso selle signore va sempre in onda, magari ad un orario diverso ma non salta per dare spazio all’attualità o a eventi importanti? Per esempio, domani andrà in onda alle 14.45 in quanto alle 15.30 ci saranno i Funerali di stato per i carabinieri uccisi. Praticamente tutti i programmi hanno dovuto lasciare spazio all’attualità ma quella soap opera mai, almeno che io sappia.
Il Paradiso delle Signore ha una scansione temporale che segue il calendario, con riferimenti alle festività e alle ricorrenze. Secondo me non saltano le puntate, proprio e per evitare che si scombini questo.

Il Paradiso delle Signore ha una scansione temporale che segue il calendario, con riferimenti alle festività e alle ricorrenze. Secondo me non saltano le puntate, proprio e per evitare che si scombini questo.
Ah non lo sapevo...quindi è come se ogni puntata si svolgesse lo stesso giorno in cui va in onda? Non ho mai seguito questa soap in quanto a quell'ora non sono in casa.

È capitato anche che per recuperare puntate non trasmesse andasse in onda anche di sabato o con due episodi al giorno

Nella guida tv il paradiso delle signore è indicato alle 15, i funerali alle 16:45
Fonte CisanaTv

È capitato anche che per recuperare puntate non trasmesse andasse in onda anche di sabato o con due episodi al giorno
Siccome un giorno devi comunque stravolgere il palinsesto tanto vale trasmetterlo il giorno stesso a meno che si è proprio impossibilitati con un evento che occupa tutto il pomeriggio

Domenica 19 ottobre alle 20.30 ci sarà uno speciale de “La Pennicanza” su Rai1 per lanciare nuovo show radiofonico di Fiorello

Ultima modifica:
La domenica sera quella fascia è affollatissima, un po' ci sta. Ma tanto sarà un breve special di 5 minuti una tantum (spero, sennò la prima serata inizia alle 22:30, altro che 22)

Che tristezza Insinna mamma mia... come uccidere uno dei miei programmi preferiti di quando ero piccolo.
L'unica cosa in comune con Iva Zanicchi è che -sembrerebbe- che Iva nei fuori onda di OK maltrattasse il pubblico... Ecco, sono proprio uguali su questo :ROFLMAO:
Prima ancora c'era Gigi Sabani, per almeno 3 anni. Io l'ho visto poco, come anche con la Zanicchi.

Ho letto adesso che tornerà Don Matteo su Rai1 nella prossima primavera, con nel cast anche Max Tortora.

Prima ancora c'era Gigi Sabani, per almeno 3 anni. Io l'ho visto poco, come anche con la Zanicchi.

Ho letto adesso che tornerà Don Matteo su Rai1 nella prossima primavera, con nel cast anche Max Tortora.
Sì, lo so che c'era Sabani... Ma resta comunque imparagonabile

La Rai allunga Affari Tuoi inserendo una anteprima di 5 minuti (come fa Canale 5 con la ruota) che potrebbe essere legata allo scouting dei pacchisti. In questo modo i due programmi termineranno contemporaneamente

Cinque Minuti senza Vespa – 4.192.000 22.37%
Affari Tuoi – 4.553.000 22.88%
Màkari 4 – 3.015.000 19.60%
BubinoBlog

non è un programma da prima serata
Cosa continuano a proporre esperimenti , pagare diritto per i format e poi fare questi esperimenti?
Se tu RAI credi nel progetto fai almeno 1000 puntate (anche registrate) e le mandi in onda tutti i giorni. Il pubblico va sempre abituato.
Poi, secondo me INSINNA è più genere Pranzo è servito, per OK, il prezzo è giusto, meglio Greco (Alessandro non Gerardo :D)

io voglio DOPPIO SLALOM :D (su rai2)

Domenica IN... 14,7% ! Male

Indietro
Alto Basso