Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la scenografia di Dolci dopo il tiggì sembra quasi come quella della Melevisione solo che al posto degli alberi e delle piante ci sono torte! Accipigna, Antonella!
Ma quanto è pessimo il logo alternato Rai 1 / Tg1 in onda adesso su Uno Mattina?? ma possibile che in Rai dopo 60 anni debbano sempre fare gli stessi errori...?
PS ma scegliere una conduttrice competente qualche volta no?
Ecco, come non detto, per Dolci dopo il tiggì usano uno studio nuovo, il Nomentano 1, e non il retro del 3.
Proposta per la redazione di Digital-Sat: una serie di articoli sugli studi di Rai e Mediaset (ma completi, con anche i CPTV di Torino e Napoli) che raccontano per quali programmi sono impiegati gli studi tv.
Sera a tutti ragazzi.. purtoppo mi sono perso la penultima puntata di "Cari amici vicini e lontani".. qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
Recuperata .. mi ricordavo di averla presa.. era chiusa in una chiavetta a casa .. Ce l'ho completo (6 puntate) ma purtoppo le prime 2 a bassa qualità; se qualcuno interessato, sarei disposto a scambiare qualcosa delle altre 4, con le prime due. Grazie a tutti.
grazie al consiglio di qualche amico sto registrando velvet e devo dire che è un ottimo prodotto ! I cesaroni sono più nazionalpopolare e quella gente in più è quasi fisiologica ( anzi..direi che io dai cesaroni mi aspettavo di più in termini di ascolti).
Pino Insegno ha dichiarato di fare una Domenica In vecchio stampo... Io ho paura che dura un giorno solo per poi tornare alla cronaca nera maledette casalinghe assuefatte dalla tv d'urso-style