Discussioni su Rai 1

Ahaha
Noo.. ho troppe cose da guardare :p .. anche se adesso il martedì ce l'avrei anche libero :D
.. ma poi è già iniziata da un pezzo (due/tre puntate?) .. non so se riuscirei a recuperare quanto perso :/

La prossima settimana la fanno di martedì comunque ;)
(La vedo nera per I Cesaroni :laughing7: ;))
Due puntate
La serie è fatta bene, prima puntata un po' forzata a livello drammatico, ma già particolarmente apprezzabile nel suo insieme

Molto buona anche la seconda puntata

diciamo che i lati negativi sono il troppo attaccamento alla religione (sembra una pubblicità alla chiesa cattolica, cioè se guardi solo la prima puntata te ne rendi conto, hanno strumentalizzato l'attrice che interpreta la figlia più piccola... poi vedrai) e anche qualche attore e attrice non proprio capace ma in aria di raccomandazioni

Per il resto la Torrini non sbaglia un colpo!

Nel Nomentano 4 è andato in onda fino allo scorso anno L'arena/Domenica in. Quest'anno si sposta in quello de La vita in diretta (Via Teulada)

Ah beh... non è un problema per me :D
Mh.. quindi mi stai trascinando nel giro anche di questa serie.. prima Velvet be adesso questa :lol:
Non è un problema nemmeno per me eh, anche io sono cattolico :D
Però se la guardi te ne accorgi che la cosa è molto forzata, quasi ai limiti del peccato :lol:

Comunque si dai guardalo! Velvet è un'ottimo prodotto ed è un peccato che di ascolti ne stia facendo pochi, però anche questo non è male, c'è il giusto mix di comicità e dramma... poi le scene in cui la Encontrada guarda nel vuoto sono mitiche :badgrin:

Ps. una delle figlie sembra Ian Gallagher con una parrucca, è uguale ahahah

Grandi ascolti anche per Tale e Quale Show!
5.739.000 telespettatori con share del 27,1%. BAM!

La concorrenza su Canale5 continua a scendere: Il Principe - Un amore impossibile 2.290.000 telespettatori sh. 11,80%.

Io non seguo assiduamente la trasmissione, ma lo trovo comunque un gran programma
Ci sono dei professionisti molto bravi (truccatori ecc) che riescono a far assomigliare in un modo impressionante i concorrenti ai soggetti che impersonano e lo show è molto ben impostato e strutturato
Questi ascolti li ritengo più che meritati..

sinceramente ! non capisco come una trasmissione così "stupida" , possa fare tutti questi ascolti
non credo ai miei occhi
in un periodo in cui gli ascolti dei 6 canali generalisti sono forse ai minimi storici, riuscire ad accorpare quasi tutto il pubblico su un programma inutile è davvero da geni della tv

Non è un problema nemmeno per me eh, anche io sono cattolico :D
Però se la guardi te ne accorgi che la cosa è molto forzata, quasi ai limiti del peccato :lol:

Comunque si dai guardalo! Velvet è un'ottimo prodotto ed è un peccato che di ascolti ne stia facendo pochi, però anche questo non è male, c'è il giusto mix di comicità e dramma... poi le scene in cui la Encontrada guarda nel vuoto sono mitiche :badgrin:

Ps. una delle figlie sembra Ian Gallagher con una parrucca, è uguale ahahah
Dopo questa così accurata opera di convincimento :lol:, mi sono guardato la prima puntata ;)

Impressioni:
- mi piace :D
- qualche pecca nella recitazione delle ragazze che ho visto talvolta un po' finte
- non trovo esagerata la cosa del catechismo/religione, più che altro la vedo come una normale reazione di una bambina a qualcosa che prima non conosceva e quindi la conseguente emozione e assillamento ;)
- alla Marghe mancano un po' di lentiggini per somigliare del tutto a chi dici tu :lol:
- la Cami è una vippettina :lol:

E concludo con:
BRANDÒN. . AHAHAHA

sinceramente ! non capisco come una trasmissione così "stupida" , possa fare tutti questi ascolti

A casa mia è seguito dai miei per ovvie ragioni di Amarcord, ma pure mia sorella più piccola (20 anni) se lo guarda volentieri, evidentemente deve avere un qualche tipo di attrattiva anche per chi è fuori dal target tipo di Rai1, ma a me sinceramente sfugge quale possa essere :eusa_think:

Voglio dire, c'è Cirilli che può magari far sorridere con cose un po' più gggiovani come Psy, ma il resto è la marcia dai dinosauri

Beh.. in quel poco che ho visto ieri sera, tra gli imitati c'erano Miley Cyrus, Emma e Kekko dei Modà, non mi sembrano poi così dinosauri..
Poi scusa, non è che uno che ha 20-22 anni non sa chi sono Fiordaliso, Gigliola Cinquetti, Anna Oxa o Louis Armstrong.. ;)

Ultima modifica:
Maria De Filippi è da 15 che fa trasmissioni da schifo. In confronti "Tale e quale show" è da Oscar. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

il trucco è proprio di scegliere personaggi da imitare che piacciono ai ggggiovani. Per questo ha tutto quest'ascolto ed è sempre "twittatissimo". Meglio così secondo me! Pensate se ci fosse stato Paolo Limiti tra gli autori :D

Beh.. in quel poco che ho visto ieri sera, tra gli imitati c'erano Miley Cyrus, Emma e Kekko dei Modà, non mi sembrano poi così dinosauri..
Poi scusa, non è che uno che ha 20-22 anni non sa chi sono Fiordaliso, Gigliola Cinquetti, Anna Oxa o Louis Armstrong.. ;)

Ma sai, non è solo questione di quanto quei nomi siano attuali o meno, IMHO, è proprio la scelta degli stessi: vuoi per il loro essere comunque volti noti e "rassicuranti" (Emma), vuoi, all'opposto, per i loro eccessi (la Cyrus), sembrano proprio quei nomi "giovani" che anche un pubblico maturo saprebbe citare, e nell'ottica di quel pubblico sono presentati. Non so, hai presente i cabarettisti over 50 che vedi bazzicare un po' ovunque facendo battute sul loro rapporto conflittuale con la Rete e la tecnologia in genere? Ecco, ogni volta che guardo uno spezzone di quel programma ho quest'impressione, il protagonista può anche non essere giurassico, ma la prospettiva in cui è presentato è quella di una generazione altra.

Poi magari è solo una mia impressione, eh, ci mancherebbe ;)

Salve e scusa per il disturbo ma è da un mese che sto cercando dei telefilm trasmesi su RAI e Italia uno anni 1990 - 2000

1) su RAI era un film con un uomo che aveva un telecomando in mano che faceva andare indietro e avanti nel tempo il suo amico che si chiamava ( AL ) se nn sbaglio

2) su italia uno era una serie tv ( IVI ) e latro ( IL MIO AMICO SUPERMAN )
do li poso trovare per vedre in streaming questi film
È chi ne a più ne meta delle serie tv dei anni 80-90-2000

GRAZIE IN ANTICIPO

1) Forse intendi il telefilm "Quantum Leap".
2) Il titolo non era "Il mio amico Ultraman"?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso