Discussioni su Rai 1

che **** essere la moglie del più potente agente televisvo italiano , puoi floppare quanto vuoi , tanto un posticino lo troverai sempre ( anzi 3 posticini quest'anno)

Dicono ogni anno che avrebbero dovuto chiudere Domenica IN, invece viene di nuovo confermato per far comparire la Perego in scena… mah… :(

DAL 28 GIUGNO AL 4 LUGLIO 2015

D: Un Passo dal Cielo 2 (r)
L: Il commissario Montalbano (r)
M: The Hong Kong Affair (Ger, 2013) 1° Tv
M: Cedar Cove (1° puntata) 1° Tv
G: Superquark (4° puntata)
V: Gli italiani hanno sempre ragione (Frizzi)
S: Per sempre Mia – Mia Martini (r)

Scusate ma questa sera non doveva andare in onda “Una voce per Padre Pio”? Come mai questo cambiamento?
Al momento è in onda un film di cui non si conosce nemmeno il titolo...che schifezza è?

Scusate ma questa sera non doveva andare in onda “Una voce per Padre Pio”? Come mai questo cambiamento?
Al momento è in onda un film di cui non si conosce nemmeno il titolo...che schifezza è?

É esattamente ciò che mi ha chiesto mia madre in questo istante :D

Vabeh ma non l'hanno cambiata in altre occasioni, ti pare che la cambiano adesso che è una decisione dell'ultimo momento?
E poi non è così semplice.. non possono modificarla in qualunque momento l'EPG

Per il rimandato o cancellato, non so, al tg1 non l'hanno detto

Un anno da ricordare. Siete abituati troppo bene ai cambi di EPG :D
A sto punto...a meno che non piova per una settimana...tanto vale che lo registrino per poi mandarlo un'altra volta.
La serata aveva coma scopo raccogliere fondi a favore di qualche missione? Se così è probabile che sia sono rimandata...almeno a logica.

Ultima modifica:
A sto punto...a meno che non piova per una settimana...tanto vale che lo registrino per poi mandarlo un'altra volta.
La serata aveva coma scopo raccogliere fondi a favore di qualche missione? Se così è probabile che sia sono rimandata...almeno a logica.
La pagina Facebook del programma indica che sarà rimandato a sabato 27.

Indietro
Alto Basso