Discussioni su Rai 1

Stasera su rai1 riparte in replica "Un'altra vita"

Chissà se gli ascolti saranno sopra il 17-18%

anche se sinceramente preferivo Last Cop, sparito misteriosamente dai palinsesti estivi

Ultima modifica:
Visto l'orario e lo scempio della produzione cinese, direi buon risultato.
Nel 2012, Juventus-Napoli, stesso orario, a Pechino, fece 4.995.000 spettatori
Nel 2011, Il derby di milano, sempre da Pechino, fece 6.139.000 spettatori
Nel 2009, sempre da Pechino, Inter-Lazio fece 4.165.000 spettatori

Le altre recenti Supercoppe hanno avuto orari o periodi di messa in onda ovviamente migliori.

Il terzo turno di Coppa Italia dove verrà trasmesso? Mi interessa in particolare Milan-Perugia.

credo non manchi molto al cambio dei bumper per rai 1, oggi ho visto il promo della nuova fiction con vanessa incontrada con la nuova grafica, in pratica 2 righe (una blu e una bianca) per tutta la durata del promo con il titolo del programma, e alal fine lo schermo si sposta a sinistra con l'immagine del programma e sulla destra uno sfondo bianco con tutti i dettagli (orario, rete, giorno), mi sono spiegato male lo so ma non so come farlo capire...

Dopo Braccialetti Rossi, Albert Espinosa ha scritto anche il libro "Braccialetti Azzurri"

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Intanto ho notato che il sabato è stato interrotto "Easy Rider", ovviamente per la pausa estiva, e mi auguro riprenda a settembre:D
Invece la trasmissione "linea blu" che va in onda sempre di sabato, ora al posto di easy rider mentre durante l'inverno dopo questo programma, è rimasta.
E' seguitissima da diverse persone che conosco, oltretutto.

Scusate se apro una polemica ma qualche giorno fa in una radio locale (anzi era una syndication) sentivo un dibattito sul pagare o meno il canone Rai. Tutti dicevano di non volerlo pagare perchè la Rai non offre niente in tv. Però poi vedo che Superquark fa meno ascolti di quella ca**** di temptation island; lo spettacolo di ieri sera di Montesano (finalmente un po' di teatro dopo l'esperimento di Toni Servillo) ha fatto a malapena 2.000.000 di ascolti...
Ma a chi volete prenderci in giro?

C'è comunque da dire che per quei generi sono numeri abbastanza alti (non ci sono in giro molti appassionati di teatro).

poi i discorsi del tipo "la rai non fa vedere niente" lasciano il tempo che trovano.

Indietro
Alto Basso