Discussioni su Rai 1

Non è detto che tutti i giovani abbiano guardato la serie a perché non credo che tutti abbiano premium o sky e non credo che tutti i giovani siano appassionati di calcio

Ci sono anche i pub e le pizzerie, così come i metodi poco leciti, o le case di amici e familiari.
Che non tutti siano appassionati di calcio non ci piove, ma bisogna tenere a mente che è lo sport nazionale, con la Serie A che qui è anche la competizione più seguita.
Non sono dettagli da poco.

Per chi ha seguito l'eredita' in queste sere, non vi sembra che la telecamera che di solito fa la panoramica dello studio vada un po' troppo "a scatti"?

Ieri c'era provaci ancora prof, la prof in una scena ha detto "a me mi " un errore gigante che i prof non devono fare :laughing7:

Gli studi della Voxon che la RAI affitta per produrre Tale e Quale Show non è dotato di regia fissa interna? Io pensavo l'avesse essendo un centro produzione TV, però poco fa durante la presentazione di uno dei "concorrenti" c'erano alcune riprese in esterno dalle quali si notava chiaramante la presenza di un pullman regia.

Ho avuto modo solo oggi di vedere la puntata di Tale e quale show. Anche questa molto bella, credo che lo show debba sempre restare di punta per Rai1.

Notizia d'apertura del tg1 delle 13,30 di oggi: maltempo nel sud della Francia.
È davvero così grave o non hanno nulla di cui parlare? Già mi sembra esagerato insistere sull'argomento quando succede in Italia (massimo rispetto per morti e chi ha perso tutto), ma adesso se succede all'estero sinceramente ci metto un "ma chi se ne importa".
Tg catastrofisti che spettacolarizzano le disgrazie altrui.

Bé anche molti giornali hanno messo la notizia in primo piano...IMHO c'è differenza tra spettacolarizzazione e racconto di un fatto :)

È davvero così grave o non hanno nulla di cui parlare? Già mi sembra esagerato insistere sull'argomento quando succede in Italia (massimo rispetto per morti e chi ha perso tutto), ma adesso se succede all'estero sinceramente ci metto un "ma chi se ne importa".

Cavolo scesi 400 mm in poche ore, strade allagate, ci sono stati pure 6 morti

Punto di vista rispettabile, ma assolutamente non condivisibile. Oltretutto la costa azzurra è anche vicino l'Italia, ed è raro il verificarsi di alluvioni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Indietro
Alto Basso