Discussioni su Rai 1

Avete notato la seconda traccia audio? Si sente solo l'audio che proviene esclusivamente dal microfono di Baglioni e da quello di Morandi. Quindi cori, musiche e urla dal pubblico sono quasi assenti. Come mai questa cosa? Ne sapevate qualcosa?

Ieri sera nella sigla finale si sono sentiti un po di fuorinonda e audio dei tecnici e non :D
La cosa strana poi è che durante Porta a Porta l'audio Oth trasmetteva lo stesso audio della lingua principale... Mai successo...

Ora sembra tutto alla normalità. Vedremo stasera :)

Ieri sera nella sigla finale si sono sentiti un po di fuorinonda e audio dei tecnici e non :D
La cosa strana poi è che durante Porta a Porta l'audio Oth trasmetteva lo stesso audio della lingua principale... Mai successo...

Ora sembra tutto alla normalità. Vedremo stasera :)
Ora parrebbe che la traccia audio OTH sia regolare.

Fatemi capire...fino a poco fa Morandi e Baglioni cantavano tra il pubblico, ma m'è parso che in più di una occasione siano riusciti a mettere in crisi la regia.

Durante "La vita in diretta" ho notato che sotto il logo di Stazione ho notato la scritta MONTE MARIO H. 7:00

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh, si. Belle esibizioni stasera. Trasmissione molto bella, che seguo tutti i venerdì. [emoji4]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Tale e quale è l'unica trasmissione di Rai 1 seguita dai più giovani... e scusate se è poco

Senza voler fare spoiler, dico che secondo me i voti, sia dei giudici che dei concorrenti, non stanno premiando chi meriterebbe finora di essere in testa alla gara.

Venerdì continua "Tale e quale". Io pensavo fosse terminato. Ora rientrano i primi 6 dello scorso anno, se ho ben capito, e daranno sicuramente filo da torcere ai concorrenti di quest'anno che sono rimasti in gara.

Venerdì continua "Tale e quale". Io pensavo fosse terminato. Ora rientrano i primi 6 dello scorso anno, se ho ben capito, e daranno sicuramente filo da torcere ai concorrenti di quest'anno che sono rimasti in gara.

Sí, anche lo scorso anno c'era questo torneo dopo la fine del programma canonico :)

Ho notato, per ora solo su rai 1, che hanno modificato le cornici-spot e ora sono intonate con la grafica dei promo. Inoltre a volte usano la musica del promo prima serata rai.

Penso che la puntata di oggi de "L'Arena", occuperà i primi posti della rubrica "I nuovi mostri", sulla situazione a Napoli. Ma non è tollerabile assistere ad un teatrino del genere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Indietro
Alto Basso