Discussioni su Rai 1

Come fai sbagli 3.337.000 spettatori 14.57%

Ascolti non dei migliori per una fiction che a me piace abbastanza.
Credo che questa, come anche l'altra fiction con Tro-iano e la Pandolfi di cui non ricordo il titolo, anche per come sono strutturate, siano fiction per un pubblico più che altro giovane, quindi poco apprezzate da quello tendenzialmente over di Rai1
Ieri ho provato a seguirla un po', ma non mi ha entusiasmato molto. Mi è piaciuta di più Tutto può succedere.

PS: la fiction a cui ti riferisci si chiama "E' arrivata la felicità"

Ieri ho provato a seguirla un po', ma non mi ha entusiasmato molto. Mi è piaciuta di più Tutto può succedere.

PS: la fiction a cui ti riferisci si chiama "E' arrivata la felicità"
Sì anche a me è piaciuto di più "tutto può succedere" ma comunque per me non è male nemmeno come fai sbagli

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Sbaglio o la Rai ha portato le sue telecamere a Monaco per le partite?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Oppure se lo hanno fatto per i cartelloni pubblicitari..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Il motivo è sicuramente quello... La Rai produce le trasferte con una propria esterna per questioni legate agli sponsor... Per questo credo che la produzione tedesca della partita si basi su una diversa inquadratura per le stesse ragioni pubblicitarie (ma non ho modo di controllare su das erste)[emoji6]

Il motivo è sicuramente quello... La Rai produce le trasferte con una propria esterna per questioni legate agli sponsor... Per questo credo che la produzione tedesca della partita si basi su una diversa inquadratura per le stesse ragioni pubblicitarie (ma non ho modo di controllare su das erste)[emoji6]
Io me la guardo su Ard bye bye Rai......:laughing7:

Si dovrebbe essere lui ora non ricordo il nome, non mi piace.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Ultimamente la Rai cambia telecronista della nazionale ogni due anni... In passato passavano molti anni prima di un avvicendamento... Questo vuol dire che c'è una certa indecisione da parte della stessa Rai...

eh ma anche Gentili ne faceva di strafalcioni.......magari in radio vengono coperti maggiormente perchè non c'è il video......
cmq il commento tecnico del Trap è qualcosa di mai visto prima :D lui va per la sua strada incitando e imprecando fregandosene se il telecronista sta parlando :laughing7:

Indietro
Alto Basso