Discussioni su Rai 1

eh ma anche Gentili ne faceva di strafalcioni.......magari in radio vengono coperti maggiormente perchè non c'è il video......
cmq il commento tecnico del Trap è qualcosa di mai visto prima :D lui va per la sua strada incitando e imprecando fregandosene se il telecronista sta parlando :laughing7:
Si pensandoci mi viene in mente la cronaca di Italia-Inghilterra di Euro2012 in cui pronunciava in modo incomprensibile i cognomi dei giocatori inglesi[emoji28]

Noto che lo show della Pausini e della Cortellesi è iniziato con un tono un po' troppo folkloristico... Non mi aspettavo questi siparietti[emoji28]

Giocare contro Rai1 è come giocare una partita in cui ad essere generosi si parte con 2 goal di svantaggio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lo show però è piaciuto a molti. Anche se ha ricevuto qualche critica
E' impostato come i varietà anni '70 '80. Meglio quelli che talent e reality

Io ho visto dei pezzi e per quello che ho visto l'ho trovato gradevole.
Ecco, un appunto sulla Pausini: pecca molto nella recitazione, si salva solo l'estrema espressività del viso [emoji28]

ho visto pochettino su raireplay , la pausini e la cortellesi possono dire che non è un milleluci . ma è un milleluci , show vecchio dentro adatto a quasi tutto il pubblico di raiuno, perchè persino mia madre si è rotta e ha cambiato canale
sett prox crolla?

ho visto pochettino su raireplay , la pausini e la cortellesi possono dire che non è un milleluci . ma è un milleluci , show vecchio dentro adatto a quasi tutto il pubblico di raiuno, perchè persino mia madre si è rotta e ha cambiato canale
sett prox crolla?
Sicuramente la prossima settimana perderà qualcosa in termini di ascolti... Si tireranno indietro i curiosi che hanno seguito la prima puntata e non hanno gradito lo spettacolo...

Io l'ho trovato umo spettacolo ben fatto, professionale e gradevole. Staró invecchiando!! [emoji1].
"Milleluci" resta comunque il benchmark di come si fa della ottima televisone!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Indietro
Alto Basso