stefano980
Digital-Forum Silver Master
Potrebbe, ma non e' detto. Limiti e' molto amato da gente "di una certa eta`" tipo mia nonnaAsRoccella1935 ha scritto:Sarà un sicuro flop....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe, ma non e' detto. Limiti e' molto amato da gente "di una certa eta`" tipo mia nonnaAsRoccella1935 ha scritto:Sarà un sicuro flop....
AsRoccella1935 ha scritto:Una brutta copia della serie degli anni '60....
ahahahah, non nel 2012 inoltrato...emuLOAD ha scritto:vabbe puo capitare che si dimentichino di cambiare l'AR in trasmissione ^^
Sono contento per Claudio, se lo merita dopo un periodo difficileadriaho ha scritto:Pare che il prossimo conduttore di Affari tuoi sarà Claudio Lippi...
adriaho ha scritto:ma questi varietà di raiuno li devono fare per forza tutti uguali... far fare ai vip i deficenti...
Esatto...adriaho ha scritto:L'ennesima porcata della rai1 targata Mazza
Ribadisco quello scritto ieriadriaho ha scritto:L'ennesima porcata della rai1 targata Mazza
andrewhd ha scritto:Persa l'occasione di abbassare il target, the voice soppresso, commento su tale e quale show in completo accordo con gli altri, la solita boiata per gente anziana.
Fonte:http://www.tvblog.it/post/35177/rai-the-voice-soppresso-chiuso
Anche se a parer mio non avrebbe svecchiato niente alla fine, con quel cast.......
e carlo conti soprattutto.