Discussioni su Rai 1

Ma i 700.000 di rai 4 e' il dato complessivo ovvero rai 4 sd dtt + rai 4 sd/hd tivusat +rai 4 sd/hd sky?

Pensavo che facesse di piu' visto che c'era la Gialappas:eusa_think:

Quando gioca la Nazionale si tende ad ascoltare il commento "ufficiale"; anzi, per me, è un dato alto visto che giocava l'Italia.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Ultima modifica:
Opinione personale, io quando seguo le partite preferisco la telecronaca normale, ho provato a seguire la partita con la gialappa's ma non mi piace molto

E' tantissimo, ma una volta su Rai uno avevamo le partite della nazionale anche a 22 milioni di telespettatori, anche se ovviamente dipende dalle epoche e magari anche dall'importanza della singola partita.

Su Rai uno anche alcuni spettacoli televisivi arrivavano a quella cifra.
Beh la SF di Italia 90 con l'Argentina arrivò a quasi 28 milioni, ma sono certo che prima delle rilevazioni Auditel altre partite hanno fatto anche di più (ma questo non lo sapremo mai). Recentemente quella più vista è stata la semifinale di Euro 2012 Italia - Germania su Rai 1 che fece 23.2 milioni

Quel programma il grande match dopo le.partite per me è qualcosa di orribile..peggio non potevano fare..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Dunque: il 17 giocherà la nazionale, lo farà alle 15.00, pieno orario di lavoro, sarà un venerdì...che scusa troveranno alcuni italioti per scappare a casa prima? Sciopero contro l’uccisione delle zanzare negli zampironi? Improvvise misteriose malattie che colpiscono solo dalle 15.00 per guarire miracolosamente alle 20.00? Mezzi di trasporto che portano a casa contro la volontà dei viaggiatori? Più semplicemente non ci presenta sul lavoro?:D

Domenica 19 e lunedì 20 Il grande match passerà su Rai2 per lasciare spazio a Porta a Porta speciale ballottaggi. Da martedì 21 ritorna su Rai1.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Dunque: il 17 giocherà la nazionale, lo farà alle 15.00, pieno orario di lavoro, sarà un venerdì...che scusa troveranno alcuni italioti per scappare a casa prima? Sciopero contro l’uccisione delle zanzare negli zampironi? Improvvise misteriose malattie che colpiscono solo dalle 15.00 per guarire miracolosamente alle 20.00? Mezzi di trasporto che portano a casa contro la volontà dei viaggiatori? Più semplicemente non ci presenta sul lavoro?:D

Mah, la mia azienda lavora h24 7/7 e in 25 anni non ho mai visto esodi ( qui si lavora anche quando si gioca alle 21).
A mensa ci sono comunque dei monitor che di solito propongono RaiNews24, ma quando ci sono eventi come partite importanti commutano sul canale dove c'è la diretta ( se in chiaro)

Faranno scattare gli allarmi antincendio per correre ai bar :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mah, la mia azienda lavora h24 7/7 e in 25 anni non ho mai visto esodi ( qui si lavora anche quando si gioca alle 21).
A mensa ci sono comunque dei monitor che di solito propongono RaiNews24, ma quando ci sono eventi come partite importanti commutano sul canale dove c'è la diretta ( se in chiaro)

A Roma durante la corsa partita della Nazionale un sindacato ha indetto uno sciopero dalle 20.00 alle 24.00....ma che caso!

Beh la SF di Italia 90 con l'Argentina arrivò a quasi 28 milioni, ma sono certo che prima delle rilevazioni Auditel altre partite hanno fatto anche di più (ma questo non lo sapremo mai). Recentemente quella più vista è stata la semifinale di Euro 2012 Italia - Germania su Rai 1 che fece 23.2 milioni

Probabile che, per esempio, Italia-Germania ovest del 1970 e Italia-Brasile dello stesso mondiale ebbero un ascolto elevatissimo, ma all'epoca si andava con indici di gradimento e non auditel. In ogni caso Rai1 è stata sempre la rete che, in linea di massima, ha avuto più ascolti di tutte le altre.

Di certo anche l'ascolto di Portogallo-Islanda è stato bello alto.

Vabbè ma c'erano pure solo due canali!!

Non ricordo quali mondiali fossero, le partite si giocacano di giorno e ricordo che nel negozio del mio parrucchiere accanto al ventilatore, comparve un piccolo televisore, nulla di moderno...era un vecchio Grundig in bianco e nero.

Qual'è la copertuta che le varie emittenti europee danno agli Europei di Calcio? Trasmettono tutte le partite in chiaro, alcune in chiaro altre a pagamento, solo le relative nazionali o non seguranno affatto gli Europei?
Da quanto ho visto Das Erste trasmette alcune partite in chiato sul satellite. Le altre reti?

Ieri sera al termine del dopo partita è stato detto che oggi alle 21 ci sarebbe stato Inghilterra-Galles che però si gioca alle 15 e non va su Rai 1. Questa sera c'è Germania-Polonia

Indietro
Alto Basso