Discussioni su Rai 1

Italia–Irlanda – 14.306.000 51.36%
TC 8.967.000 52.20%
G 2.165.000 54.07%
O 6.459.000 51.27%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi, quante volte lo devono dire dell'app RaiEuro2016 su Smart Tv, smartphone e tablet?

Voi la utilizzate?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

ma quando mai... pagina 220 del televideo e risolvo tutto! :)

Comunque mi sa che lo studio TV5 Rai di Teulada non ha HD , per intenderci quello dove fanno Porta a porta e Cinematografo . Speriamo che diventi HD con la prossima stagione

Rai 1 trasmetterà il prossimo 7 dicembre la Prima della Scala (fonte della notizia:Ufficio Stampa Rai)

Finalmente La Scala torna su Rai1 !!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Era il 16 dicembre del 1997. Rai Uno trasmette il Macbeth diretto da Riccardo Muti, la diretta inizia poco prima delle 20 per finire dopo la mezzanotte e viene soppressa (caso credo unico nella storia) l'edizione principale del Tg1. I dati di ascolto furono i più bassi di sempre per la prima serata di Rai Uno: 1 milione di telespettatori per il 3.95% di share.
Come sempre, quando si parla di servizio pubblico, infuriarono le polemiche. In breve in Italia funziona così: se la Rai fa servizio pubblico partono le critiche per gli ascolti bassi, se non lo fa tutti a lamentarsi..."c'è la prima della Scala e la Rai manda la replica di Don Matteo". :laughing7:

La partita della nazionale di Lunedi, a che ora si giocherà? Alle 21.00 o al pomeriggio? Oggi a «L'estate in diretta» hanno affermato che lunedi non saranno in onda per via della partita degli europei, peraltro non indicata sulla guida tv.

Indietro
Alto Basso