Discussioni su Rai 1

La Rai non ha strappato nessun accordo vantaggioso...ha comprato tutto il torneo e poi ha rivenduto il torneo a Sky...tenendosi 27partite(ovviamente le migliori per loro negli ascolti)...i mondiali 2010-2014 li ha comprati Sky e rivenduto un tot di partite alla Rai(ovvio che li l'accordo poteva essere soli sfavorevole alla Rai)...ps.almeno io ricordo che era così per i mondiali...correggetemi pure se sbaglio😉

No
2010 e 2014 diritti furono presi dalla Rai e poi rivenduti a Sky
Infatti la Rai era official broadcaster

Adesso i diritti tv costano, e la Rai cerca di risparmiare.

No per risparmiare ma per guadagnarci.

Ma se qualcuno si lamenta solo ora delle partite mancate vuol dire che non glien'è fregato niente di questi europei, e poi come si è detto da stasera ci sarà tutto sulla rai.
Se qualcuno si lamenta solo adesso vuol dire che la Rai ha fatto più che bene a rivendere i diritti a Sky

Quoto.
Penso che con il costo dei diritti di adesso, questa formula sia la più conveniente per un servizio pubblico.

Sent from my iPhone using Tapatalkete
Intendevo dire questo. Con questa formula non ha speso molto e comunque ha mostrato le partite più interessanti. Poi dai quarti le trasmettera tutte.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Qualcuno informi chi gestisce la Guida TV sul sito RAI che stasera alle 18.00 ci sarà la partita della nazionale e non «Reazione a catena»!

Concorrenza ma...mica tanto!Se ad esempio con la Nazionale faceva circa 20 milioni di telespettatori Tmc raggiungeva al massimo 2-3 milioni,per non parlare del confronto sulla copertura del segnale

Si, certo. È chiaro che il divario in termini di telespettatori era netto, ma era pur sempre un'alternativa in chiaro. Quello che volevo sottolineare è il fatto che si è passati dall'avere due opzioni in chiaro ad una opzione unica e parziale (a causa delle motivazioni di cui si è parlato). ;) Scusate l'OT

Intendevo dire questo. Con questa formula non ha speso molto e comunque ha mostrato le partite più interessanti. Poi dai quarti le trasmettera tutte.

A me personalmente interessano solo quelle dell'Italia e la finale (che tra l'altro registro e conservo), anche se ho dato un'occhiata anche a qualche altra.

Si può ipotizzare che per Italia-Germania sabato sera in prime time si sfondi il muro dei 20 milioni?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La prima serata di Raiuno questa sera cambia programmazione.

A quanto pare andrà in onda (alle 21.20) il film "Piedone l'Africano", per ricordare Bud Spencer.

Indietro
Alto Basso