Era a Milano dove ha presentato i palinsesti Rai proprio durante l'estate in diretta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete come mai ieri ad Estate in Diretta Salvo Sottile non era presente? Eleonora Daniele non ha detto nulla in merito.
Che palle Affari Tuoi!!! Ma bastaaaaaaa!!! Ma perché non fare qualcosa di satirico per battere Striscia sullo stesso terreno? Qualcosa di divertente... Non un deficiente che piange sopra un pacco (tarocco)
A me sia Insinna che il programma mi sono sempre stati, stanno e staranno sempre sullo stomaco, ecco l'ho detto![]()
idem...non vedo più il grande match x lui, troppo stancanteA me sia Insinna che il programma mi sono sempre stati, stanno e staranno sempre sullo stomaco, ecco l'ho detto![]()
QuotoA me sia Insinna che il programma mi sono sempre stati, stanno e staranno sempre sullo stomaco, ecco l'ho detto![]()
Ovviamente l'evento verificatosi ieri richiedeva l'edizione straordinaria. Non poteva che andare in onda all'intervallo della partita. Anche altre emittenti hanno interrotto la programmazione.
Ovviamente l'evento verificatosi ieri richiedeva l'edizione straordinaria. Non poteva che andare in onda all'intervallo della partita. Anche altre emittenti hanno interrotto la programmazione.
Ed è giusto che la Rai abbia agito in questo modo. Se avessero mandato il "Grande Match" sarebbe stato un errore.
Allora stasera Under/Over 20 milioni su Rai1?Considerando che la SF del 2012 fece 23.2 (in esclusiva). Siamo lì.
Anche io credevo lo avrebbero spostato su Rai Sport 1, invece hanno proprio soppresso la puntata.Avrebbero potuto "spostarlo" su Rai Sport 1 il Grande Matchvisto che è un programma coprodotto Rai 1/RaiSport....