Discussioni su Rai 1

Com'è che non va in onda «Reazione a catena» ma in documentario di Alberto Angela? Nulla da dire sulla qualità di questi prodotti, ottima, ma non comprendo la ragione della scelta? Per rispetto alle vittime degli attentati di ieri sera? Ovvio che però per la partita di calcio il rispetto per le vittme non c'è ovvio. Mi fermo quì, senno rischio di dire cose poco educate e non è mia abitudine!

Com'è che non va in onda «Reazione a catena» ma in documentario di Alberto Angela? Nulla da dire sulla qualità di questi prodotti, ottima, ma non comprendo la ragione della scelta? Per rispetto alle vittime degli attentati di ieri sera? Ovvio che però per la partita di calcio il rispetto per le vittme non c'è ovvio. Mi fermo quì, senno rischio di dire cose poco educate e non è mia abitudine!
Caduta Libera su Canale 5 è regolarmente in onda (seppur in replica)

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10154271579162103

Notare "L'eredità" anche in Rai sono confusi su cosa mandano in onda :evil5:

Caduta Libera su Canale 5 è regolarmente in onda (seppur in replica)
Non è in replica per via dei fatti accaduti: la versione estiva dal programma va con le puntate inedite del lunedi a venerdi, sabato e domenica passano le repliche. L'ha detto lo "zio Gerry" ieri.

Non è in replica per via dei fatti accaduti: la versione estiva dal programma va con le puntate inedite del lunedi a venerdi, sabato e domenica passano le repliche. L'ha detto lo "zio Gerry" ieri.

Sisi, la replica era già prevista, però l'ho riportato lo stesso

Per coloro ne fossero interessati, dal 13 luglio, alla 21.15 parirà la nuova edizione di Superquark.

AscoltiTV: Germania Italia su RaiUno è stata vista da 16.562.000 spettatori pari al 66.34% di share.
Durante i calci di rigore 17.553.00 pari al 72,94% di share

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Allora dove ho letto che lo era? Fino alla scorsa edizione la regia non era di Jocelyn?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Avete sentito quello che hanno detto i commentatori della partita alla fine del primo tempo di Francia-Islanda?Visto che il risultato era gia di 4 a zero per la Francia pensando di non essere in onda hanno detto Che ca...... facciamo adesso?Ma e possibile avere una rai di incopetenti in questo modo?Vi metto l'articolo scritto d repubblica:"Al termine del primo tempo di Francia-Islanda i telespettatori hanno ascoltato un fuorionda imprevisto, sfuggito molto probabilmente ai telecronisti della partita Marco Lollobrigida e Lorenzo Amoruso. "Mamma mia è finita, che ****o facciamo ora?", si è sentito proprio mentre i giocatori stavano rientrando negli spogliatoi".:mad::eusa_wall::eusa_wall:

Succede in tutte le emittenti che scappi qualcosa quando si va a nero, non crocifiggiamoli per questo dai ;)
Ma siamo alla Rai non in una tv locale di uno sperduto paesotto di provincia.Da un commentatore come Pizzul o Martellini non sarebbe mai successo.Professionalità sotto sero.Una vera schifezza da parte della televisione pubblica.Ora scommetto che arriveranno tutti a difendere l'indifendibile.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso