gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
E piccolo cambiamento nel gioco finaleLeggermente modificata la grafica a Reazione a Catena...![]()
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E piccolo cambiamento nel gioco finaleLeggermente modificata la grafica a Reazione a Catena...![]()
Ho visto l'episodio odierno di Complimenti per la connessione: a me sembra una cosa per bambini (al massimo per anziani che vogliono avvicinarsi a questo mondo)
Il canone tv si paga per il possesso della tv e non per la visione della Rai, anche se poi parte dei soldi vanno alla Rai.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
Beh non a caso sono attori di Don Matteo fiction particolarmente amata dal pubblico over di Rai1. [emoji28]
Massè, guarda che tu non rientri più nel "giovicello" [emoji12]
A parte questo, hai ragione, il pubblico di don Matteo è trasversale

Se ti riferisci al post di Elisante, in teoria i primi anni 2000, ma sai bene da dove arriva il termine.Quindi scusate, un nativo digitale "per motivi anagrafici" da che età (anno di nascita) parte?
Si ma il concetto è che questi usano robe di cui non conoscono quasi nulla.P.s. per saper utilizzare uno smartphone (o una radio FM), non è necessario sapere come sono fatti e anzi è superfluo per l'utilizzatore finale, visto che sono dispositivi pensati con un interfaccia "user friendly"
Avessi avuto io all'epoca quello di cui dispongono loro oggi...Se ti riferisci al post di Elisante, in teoria i primi anni 2000, ma sai bene da dove arriva il termine.
http://www.treccani.it/webtv/videos/pdnm_della_valle_nativi_digitali.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Nativo_digitale
Io personalmente alludevo ai ragazzini (da i 6 fino ai 15 e persino fino ai 20). Ma 'tecnicamente' anche io e te siamo nativi digitali.
Si ma il concetto è che questi usano robe di cui non conoscono quasi nulla.
Hanno tutta la tecnologia del mondo ma resta tutto in superficie. A me da quasi ''fastidio'' vedere questo sprecoAvessi avuto io all'epoca quello di cui dispongono loro oggi...
![]()
Non ho capito una cosa però.. cosa devono sapere? Come funziona il processore dello smartphone?Io personalmente alludevo ai ragazzini (da i 6 fino ai 15 e persino fino ai 20). Ma 'tecnicamente' anche io e te siamo nativi digitali.
Si ma il concetto è che questi usano robe di cui non conoscono quasi nulla.
Hanno tutta la tecnologia del mondo ma resta tutto in superficie. A me da quasi ''fastidio'' vedere questo sprecoAvessi avuto io all'epoca quello di cui dispongono loro oggi...
![]()
Eh ma che scatole.. quando sospendono i programmi per fare edizioni straordinarie vi lamentate, quando non lo fanno vi lamentate, quando mettono RaiNews sulla generalista vi lamentate.......
Se ne stanno occupando Rai News 24 e il Tg3... non basta?