gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
E piccolo cambiamento nel gioco finaleLeggermente modificata la grafica a Reazione a Catena...![]()
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E piccolo cambiamento nel gioco finaleLeggermente modificata la grafica a Reazione a Catena...![]()
Ho visto l'episodio odierno di Complimenti per la connessione: a me sembra una cosa per bambini (al massimo per anziani che vogliono avvicinarsi a questo mondo)
Il canone tv si paga per il possesso della tv e non per la visione della Rai, anche se poi parte dei soldi vanno alla Rai.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
Beh non a caso sono attori di Don Matteo fiction particolarmente amata dal pubblico over di Rai1.![]()
Massè, guarda che tu non rientri più nel "giovicello"![]()
A parte questo, hai ragione, il pubblico di don Matteo è trasversale
Se ti riferisci al post di Elisante, in teoria i primi anni 2000, ma sai bene da dove arriva il termine.Quindi scusate, un nativo digitale "per motivi anagrafici" da che età (anno di nascita) parte?
Si ma il concetto è che questi usano robe di cui non conoscono quasi nulla.P.s. per saper utilizzare uno smartphone (o una radio FM), non è necessario sapere come sono fatti e anzi è superfluo per l'utilizzatore finale, visto che sono dispositivi pensati con un interfaccia "user friendly"
Se ti riferisci al post di Elisante, in teoria i primi anni 2000, ma sai bene da dove arriva il termine.
http://www.treccani.it/webtv/videos/pdnm_della_valle_nativi_digitali.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Nativo_digitale
Io personalmente alludevo ai ragazzini (da i 6 fino ai 15 e persino fino ai 20). Ma 'tecnicamente' anche io e te siamo nativi digitali.
Si ma il concetto è che questi usano robe di cui non conoscono quasi nulla.
Hanno tutta la tecnologia del mondo ma resta tutto in superficie. A me da quasi ''fastidio'' vedere questo sprecoAvessi avuto io all'epoca quello di cui dispongono loro oggi...
![]()
Non ho capito una cosa però.. cosa devono sapere? Come funziona il processore dello smartphone?Io personalmente alludevo ai ragazzini (da i 6 fino ai 15 e persino fino ai 20). Ma 'tecnicamente' anche io e te siamo nativi digitali.
Si ma il concetto è che questi usano robe di cui non conoscono quasi nulla.
Hanno tutta la tecnologia del mondo ma resta tutto in superficie. A me da quasi ''fastidio'' vedere questo sprecoAvessi avuto io all'epoca quello di cui dispongono loro oggi...
![]()
Eh ma che scatole.. quando sospendono i programmi per fare edizioni straordinarie vi lamentate, quando non lo fanno vi lamentate, quando mettono RaiNews sulla generalista vi lamentate.......
Se ne stanno occupando Rai News 24 e il Tg3... non basta?