Discussioni su Rai 1

Non era rivolto solo a te ovviamente, ma anche alle lamentele dopo le scelte in concomitanza degli eventi delle ultime settimane avanzate da più utenti

Qualsiasi tipo di polemica di questo genere in questo momento è comunque fuori lugo

Ultima modifica:
Ora in onda Speciale Tg1

La giornalista del Tg1 Roberta Badaloni è stata coinvolta nel terribile attentato. Fortunatamente sta bene, ma stava per essere investita dal camion. Spero che non ci siano sterili polemiche per il fatto che il Tg1 farà degli speciali coinvolgendo la loro giornalista e non manderà solo serpentoni che invitino a collegarsi a Rai News 24.

Da oggi Don Matteo 9 anche al mattino oltre alla replica in prima serata al giovedì sera, ma se ne sono accorti?

Inedita? A Luglio? Ovvio che fossero repliche... ;)

Si vero.

Tra l'altro ho visto la puntata solo perché ho visto apparire su Rai1, facendo zapping, Giorgia Surina :D
Essendo tra i protagonisti anche lei mi sa che seguirò qualche altra puntata della serie.
Comunque avevo visto anche techetecheté

Questa sera in prima serata Speciale TG1.

Ma non potevano fare come martedì? Il film dalle 20:40 alle 22:30 e poi lo speciale

Ultima modifica:
E oggi perchè è in onda Reazione a catena? Perchè martedì no e oggi si, con che criterio?

Indietro
Alto Basso