Discussioni su Rai 1

M. Daniele ha scritto:
Novità da settembre:

* "Unomattina" si allunga fino alle 12 (dalle 6:40 alle 11 con Franco Di Mare e Elisa Isoardi e dalle 11 alle 12 con Georgia Luzi e Savino Zaba)
* Soppresso "Occhio alla spesa" ma comunque Di Pietro avrà uno spazio all'interno di Unomattina
* Confermato tutto il pomeriggio
di pietro faceva ridere... sembrava una pescivendola :D

Decisamente incredibile per Rai1 scendere sotto il 10% (9,97%). Qualcuno conosce il record negativo della prima serata di Rai1?

Già mi ti immagino in pantofole e coperta pronto a vederlo facendo il tifo per Magalli :D :badgrin:

Non sono ancora schifato:D è un buon segno per un varietà di raiuno :D

La prima impressione è quella di un giochino anni 90, però è gradevole vedere su raiuno un varietà senza canti, senza giuria, senza ospiti da congelatore tipici di raiuno... Son gia sicuro che l'auditel lo stroncherà, se non lo farà prima la critica

Ma per caso è registrato? sembra montato maluccio...

Ultima modifica:
ci mancava solo il gioco dove i concorrenti dovevano arrampicarsi per prendere i salami appesi sul soffitto

non era tanto trash a dir la verità... non era il massimo, ma trash ne ho visto ben poco

Ma alla rai gli costa molto avere un inviato in più? È da stamattina che c'è Luca Ponzi poveretto che fa collegamenti per ogni tg, domenica in l'arena e ora l'ho visto pure in collegamento con l'annunziata!
Il bello è che non capisco proprio a che serva il collegamento straordinario del tg1 alle 15 quando a l'arena stavano parlando della stessa cosa, sempre con il collegamento non Luca Ponzi tralaltro, che gli tocca ripetere le stesse cose dette appena due secondi prima sulla stessa rete! Assurdo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso