Discussioni su Rai 1

La bigotteria di Raiuno fa abbastanza ridere... Evitano di dire la parola omosessuale proibiscono di pronunciare la parola profilattico, e guarda stasera antonella clerici chi ha ospite in trasmissione...

adriaho ha scritto:
La bigotteria di Raiuno fa abbastanza ridere... Evitano di dire la parola omosessuale proibiscono di pronunciare la parola profilattico, e guarda stasera antonella clerici chi ha ospite in trasmissione...
:D

adriaho ha scritto:
Si ridicoli proprio :lol: :lol:

Il programma non è male. E' la Clerici che ci mette del suo per trasformarlo in quello che è. La conduzione temporanea di Claudio Lippi lo ha dimostrato.

Ciao a tutti lunedì sera alle 20.00 il TG 1 è andato in onda senza titoli d'apertura ...forse volontariamente? :) Non mi sembra che loro abbiano avuto problemi tecnici come invece è successo proprio al TG 5 l'altra sera ;) voi cosa pensate?

E' condotto da 2 personaggi molto bravi della Rai Claudio Lippi ed Elisa Isoardi, ci darò un occhiata

Cerchiamo di darci un taglio eh skyline ,ultima volta che lo ripeto

Ovviamente vale per tutti

jack2121 ha scritto:
Ultimamente gli show di Rai 1 mi stanno tutti sui maroni...
Non se ne salva 1! Viva la Rai :)
Sono uno più uguale degli altri :D :lol:
E ancora non abbiamo visto niente!:D Aspetto con ansia magalli :D

adriaho ha scritto:
Vorrai dire Magalli e le sue amanti... :D :D

1336032254391migiocolanonna_02.jpg

Non sia mai che lo trovi a parlare con un altro signore, solo signorine prego :D

adriaho ha scritto:

Te l'ho raccontato che la figlia abitava nel medesimo condominio di mia nonna pertanto lo si incontrava spesso in ascensore? Magalli in HD è niente a confronto del Magalli in real 3D :D :lol:
Poiché sei il presidente del Magalli fan club di Alghero ti farò avere un autografo.

Scherzi a parte, magari può anche funzionare. E' un personaggio collaudato.

alex86 ha scritto:
Te l'ho raccontato che la figlia abitava nel medesimo condominio di mia nonna pertanto lo si incontrava spesso in ascensore? .
Guarda un po' questa non la sapevo :D :lol:

Novità da settembre:

* "Unomattina" si allunga fino alle 12 (dalle 6:40 alle 11 con Franco Di Mare e Elisa Isoardi e dalle 11 alle 12 con Georgia Luzi e Savino Zaba)
* Soppresso "Occhio alla spesa" ma comunque Di Pietro avrà uno spazio all'interno di Unomattina
* Confermato tutto il pomeriggio

AsRoccella1935 ha scritto:
Dal 4 giugno ci sarà "Estate in diretta" ?

Estate in diretta andrà in onda da fine agosto in poi! :D

Intanto è stato pubblicato il palinsesto estivo.

Segnalo che dal 30/07 dal lunedì al sabato alle ore 11:00 ritorna "Un Ciclone in Convento".

Indietro
Alto Basso