Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:La bigotteria di Raiuno fa abbastanza ridere... Evitano di dire la parola omosessuale proibiscono di pronunciare la parola profilattico, e guarda stasera antonella clerici chi ha ospite in trasmissione...
Si ridicoli proprioadriaho ha scritto:La bigotteria di Raiuno fa abbastanza ridere... Evitano di dire la parola omosessuale proibiscono di pronunciare la parola profilattico, e guarda stasera antonella clerici chi ha ospite in trasmissione...
Ultimamente gli show di Rai 1 mi stanno tutti sui maroni...adriaho ha scritto:l'unica cosa salvabile è la conduzione, punto.
Sono uno più uguale degli altrijack2121 ha scritto:Ultimamente gli show di Rai 1 mi stanno tutti sui maroni...
Non se ne salva 1! Viva la Rai![]()
Vorrai dire Magalli e le sue amanti...adriaho ha scritto:Sono uno più uguale degli altri![]()
![]()
E ancora non abbiamo visto niente!Aspetto con ansia magalli
![]()
adriaho ha scritto:Sono uno più uguale degli altri![]()
![]()
E ancora non abbiamo visto niente!Aspetto con ansia magalli
![]()
Guarda un po' questa non la sapevoalex86 ha scritto:Te l'ho raccontato che la figlia abitava nel medesimo condominio di mia nonna pertanto lo si incontrava spesso in ascensore? .
AsRoccella1935 ha scritto:Dal 4 giugno ci sarà "Estate in diretta" ?