E allora fai subentrare Rai 2 che guarda caso alle 19.40 terminava il telefilm. Ah no meglio interrompere i programmi alla cavolo com'è successo la scorsa settimana con il povero telefilm in onda su Rai 2...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto ancora aspettando la fine di una puntata di "In bocca al lupo!" (98/99?) di Carlo Conti e Jocelyn interrotta durante l'oroscopo di Fox e mi sa mai recuperata...Mancavano 20 minuti alla fine di Reazione a Catena... e cosa fanno? Sfumano per fare il Tg1 Edizione straordinaria
Bastava attendere 10 minuti e durante le anticipazioni dare la notizia e tutti gli approfondamenti e le ultime alle ore 20.
Oppure bastava mandare una scritta scorrevole avvisando dell'accaduto e mandando l'appuntamento alle ore 20. Oppure sintonizzarsi su Rai News 24 per le ultimissime...
Ora quando recupereranno gli ultimi 20 minuti? Stasera al posto di Techetechete?![]()
![]()
Io sto ancora aspettando la fine di una puntata di "In bocca al lupo!" (98/99?) di Carlo Conti e Jocelyn interrotta durante l'oroscopo di Fox e mi sa mai recuperata...![]()
Dovrebbe essere il film di prima serata...hanno anticipato forse perché faranno uno speciale dopo.Stanno mandando un telefilm adesso al posto di "techetechetè"...
Stanno mandando un telefilm adesso al posto di "techetechetè"...
Ah ecco... lo avevo scambiato per un riempitivoNon è un telefilm. E il film che doveva andare in prima serata se non erro![]()
Andrà in onda Una voce per Padre Pio, oggi c'era come ospite Alessandro Greco a Estate in diretta per pubblicizzare il programma.Oggi passano gli spot che indicano "Una voce per Padre Pio" sabato. Boh![]()
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Ah ecco giusto, il Kosovo.Guerra in Kosovo, se non sbaglio. Me lo ricordo, ero un appassionato della trasmissione da bambino.
Ma in quel caso "In bocca al lupo!" andava in onda in diretta, quindi fu proprio interrotta la trasmissione.
PS: techetechetè cancellato
A questo punto mi domando se non salta anche domaniAndrà in onda Una voce per Padre Pio, oggi c'era come ospite Alessandro Greco a Estate in diretta per pubblicizzare il programma.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ah ok, almeno quello...Complimenti per la connessione è andato in onda![]()