Discussioni su Rai 1

E allora fai subentrare Rai 2 che guarda caso alle 19.40 terminava il telefilm. Ah no meglio interrompere i programmi alla cavolo com'è successo la scorsa settimana con il povero telefilm in onda su Rai 2...

Quando si verificano fatti di cronaca di questa portata, e purtroppo negli ultimi giorni ne sono successo diversi, in Rai si diffonde una certa confusione: alcune volte mandano edizioni straordinarie su tutti e 3 i canali, altre volte ne mandano una sola proprio su quel canale dove l'impatto sul palinsesto è notevole. A mio avviso, avrebbero potuto dare notizia dell'accaduto nelle anticipazioni e poi approfondire il tutto durante il tg all'orario canonico, come fatto notare da @ALE89.

Mancavano 20 minuti alla fine di Reazione a Catena... e cosa fanno? Sfumano per fare il Tg1 Edizione straordinaria :eusa_doh:
Bastava attendere 10 minuti e durante le anticipazioni dare la notizia e tutti gli approfondamenti e le ultime alle ore 20.
Oppure bastava mandare una scritta scorrevole avvisando dell'accaduto e mandando l'appuntamento alle ore 20. Oppure sintonizzarsi su Rai News 24 per le ultimissime...

Ora quando recupereranno gli ultimi 20 minuti? Stasera al posto di Techetechete? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Io sto ancora aspettando la fine di una puntata di "In bocca al lupo!" (98/99?) di Carlo Conti e Jocelyn interrotta durante l'oroscopo di Fox e mi sa mai recuperata... ;)

Io sto ancora aspettando la fine di una puntata di "In bocca al lupo!" (98/99?) di Carlo Conti e Jocelyn interrotta durante l'oroscopo di Fox e mi sa mai recuperata... ;)

Guerra in Kosovo, se non sbaglio. Me lo ricordo, ero un appassionato della trasmissione da bambino.
Ma in quel caso "In bocca al lupo!" andava in onda in diretta, quindi fu proprio interrotta la trasmissione.

PS: techetechetè cancellato

Direi che è saltato anche "Complimenti per la connessione"
Guerra in Kosovo, se non sbaglio. Me lo ricordo, ero un appassionato della trasmissione da bambino.
Ma in quel caso "In bocca al lupo!" andava in onda in diretta, quindi fu proprio interrotta la trasmissione.

PS: techetechetè cancellato
Ah ecco giusto, il Kosovo.
Diretta? Quindi i concorrenti forse neanche finirono il gioco... poracci...

Andrà in onda Una voce per Padre Pio, oggi c'era come ospite Alessandro Greco a Estate in diretta per pubblicizzare il programma.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
A questo punto mi domando se non salta anche domani 😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sulla pagina Facebook di Reazione a Catena‬ è stato pubblicato l'esito della puntata di ieri. Dunque, deduco che non ci sarà alcuna messa in onda della parte finale della puntata di ieri. Potevano fare come nell'agosto 2013 quando c'era stata un' straordinaria del Tg alle 19:40 e la parte finale fu trasmessa il giorno dopo, prima della nuova puntata.

Indietro
Alto Basso