Perchè Reazione a catena no e Paperissima Sprint si?
E poi Reazione a catena non ha niente di stupido!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Forse perché Paperissima non va in onda su Rai 1?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ognuno fa le sue scelte.Sono canali diversi, ma se si fa per rispetto lo devono fare tutti indipendentemente dal canale
La puntata di Superquark saltata per il terremoto salta oppure verrà trasmessa mercoledi' prossimo?Ognuno fa le sue scelte.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Sicuramente la recupereranno.La puntata di Superquark saltata per il terremoto salta oppure verrà trasmessa mercoledi' prossimo?![]()
Sono canali diversi, ma se si fa per rispetto lo devono fare tutti indipendentemente dal canale
La puntata di oggi pomeriggio delle 18,45 di Reazione a Catena sarà rimontata per pubblicizzare la puntata speciale in prima serata o pensate andrà in onda esattamente come registrata inizialmente?
Ma daiStasera niente Reazione a Catena. C'è Don Matteo...
don Matteo si può paragonare ad il segreto di canale 5Ma dai![]()
![]()
![]()
don Matteo si può paragonare ad il segreto di canale 5
Viene ripetuto più volte e fa sempre ascolti![]()
Hanno rinviato Reazione a catena a martedì sera.Ieri Don Matteo veniva pubblicizzato per Martedì sera. Evidentemente ci hanno ripensatoIdee chiarissime comunque
![]()
Ma questa serie di rinvii deve continuare tutta la settimana?
Come mai oggi si e domani no?Ricapitolando, oggi è andata in onda la puntata prevista per mercoledì di Reazione a Catena (rimontata senza fare accenni al serale), domani Reazione a Catena non andrà in onda mentre domenica andrà in onda la puntata prevista per venerdì, ossia oggi, tutto corretto?
Domani è lutto nazionale.Come mai oggi si e domani no?