• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Sono canali diversi, ma se si fa per rispetto lo devono fare tutti indipendentemente dal canale

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Sono canali diversi, ma se si fa per rispetto lo devono fare tutti indipendentemente dal canale

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Non è solo questione di canali diversi, la Rai fa servizio pubblico, Mediaset no... quindi le scelte sono differenti.

È capitato comunque che qualche puntata di un quiz sia saltata anche su Canale 5 per alcuni eventi, di sicuro con Avanti un altro è successo più volte, e se non sbaglio in quelle occasioni si allungava Pomeriggio Cinque fino alle 20:00.

Lo devono fare tutti? Mica possono sospendere tutti i programmi.
 
Ma questa serie di rinvii deve continuare tutta la settimana?

Ricapitolando, oggi è andata in onda la puntata prevista per mercoledì di Reazione a Catena (rimontata senza fare accenni al serale), domani Reazione a Catena non andrà in onda mentre domenica andrà in onda la puntata prevista per venerdì, ossia oggi, tutto corretto?
 
Ricapitolando, oggi è andata in onda la puntata prevista per mercoledì di Reazione a Catena (rimontata senza fare accenni al serale), domani Reazione a Catena non andrà in onda mentre domenica andrà in onda la puntata prevista per venerdì, ossia oggi, tutto corretto?
Come mai oggi si e domani no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso