• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Ottima scelta da parte della Rai per ricordare e salutare per l'ultima volta tutti i martiri di questa terribile tragedia.
Non so perché ma notando il fiocco ho come avuto un brivido lungo la schiena,forse anche questi piccoli gesti sono utili a farci comprendere cosa è realmente accaduto.
Che possano riposare in pace.
 
Quindi ricapitolando Castrocaro si trasforma in una maratona di raccolta fondi, Amadeus va martedi e venerdi. C'e'da vedere che puntata va di Superquark mercoledi e se sabato 3 confermano la replica della Clerici o magari lo mandano li'Superquark


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi due domande 1)Quanto va in onda legami? 2)Quanto è capitato che la Rai abbia sospeso la pubblicità per un giorno?Nassiriya sicuro e poi forse papa Giovanni Paolo 2 e.....?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Anche per il terremoto de L'Aquila nel 2009 (lutto il 10 aprile se non erro). Non ricordo per Emilia 2012 se fu fatto, ma penso di sì.
 
VARIAZIONE PALINSESTO RAI 1 28 AGOSTO 2016-3 SETTEMBRE 2016

D Provaci ancora Prof 5 (R) (Fine)
L Io sono libero 1ªTv
M Reazione a catena di sera (1/3)
M Superquark (7/8)
G Italia – Francia (Amichevole)
V Reazione a catena di sera (2/3)
S Superquark (8/8) (Fine)

– (Rai 1) La prima puntata di “Reazione a catena di sera” inizialmente prevista venerdì slitta a martedì, dato che la puntata saltata di “Don Matteo 9” è stata già recuperata. A tal proposito, le repliche della serie con Terence Hill, sebbene assenti in questa settimana, non si fermano. La replica di “L’oro di Scampia” non è più prevista.
– (Rai 1) “Superquark” mantiene lo slot del mercoledì ma recupera l’ultima puntata rimanente sabato. Di conseguenza la replica risalente al 2014 dello spettacolo dall’Arena di Verona condotto da Antonella Clerici è cancellata.

– (Rai 1) “Il mistero delle lettere perdute”, “Che dio ci aiuti” e “Legami” non completeranno le messe in onda in programma. Le serie saranno riproposte prossimamente su Rai Premium insieme alla terza stagione di Cedar Cove chiusa per flop.


4-10 SETTEMBRE 2016
D Don Matteo 9 (R)
L Qual. Mondiali 2018: Israele – Italia
M Don Matteo 9 (R)
M Un Medico in Famiglia 10 (1/12) 1ªTv
G Un Medico in Famiglia 10 (2/12) 1ªTv
V Reazione a catena di sera (3/3)
S Serata Zucchero
 
Ultima modifica:
VARIAZIONE PALINSESTO RAI 1 28 AGOSTO 2016-3 SETTEMBRE 2016

D Provaci ancora Prof 5 (R) (Fine)
L Io sono libero 1ªTv
M Reazione a catena di sera (1/3)
M Superquark (7/8)
G Italia – Francia (Amichevole)
V Reazione a catena di sera (2/3)
S Superquark (8/8) (Fine)

– (Rai 1) La prima puntata di “Reazione a catena di sera” inizialmente prevista venerdì slitta a martedì, dato che la puntata saltata di “Don Matteo 9” è stata già recuperata. A tal proposito, le repliche della serie con Terence Hill, sebbene assenti in questa settimana, non si fermano. La replica di “L’oro di Scampia” non è più prevista.
– (Rai 1) “Superquark” mantiene lo slot del mercoledì ma recupera l’ultima puntata rimanente sabato. Di conseguenza la replica risalente al 2014 dello spettacolo dall’Arena di Verona condotto da Antonella Clerici è cancellata.

– (Rai 1) “Il mistero delle lettere perdute”, “Che dio ci aiuti” e “Legami” non completeranno le messe in onda in programma. Le serie saranno riproposte prossimamente su Rai Premium insieme alla terza stagione di Cedar Cove chiusa per flop.


4-10 SETTEMBRE 2016
D Don Matteo 9 (R)
L Qual. Euro 2018: Israele – Italia
M Don Matteo 9 (R)
M Un Medico in Famiglia 10 (1/12) 1ªTv
G Un Medico in Famiglia 10 (2/12) 1ªTv
V Reazione a catena di sera (3/3)
S Serata Zucchero

Scusa ma non ho capito una cosa, legàmi la settimana prossima il sito della rai lo riporta alla solita ora fno a sabato 3 settembre.

Poi cosa succede? Lo interromperanno o trasmetteranno le ultime puntate su rai premium?

Perche' da quello che ho capito hanno trasmesso venerdi' la 304° puntata su un totale di 322 di cui e' costituita la soap.. Con le 7 puntate della prossima settimana si arriverebbe a 311 puntate, quindi le ultime 11 verranno trasmesse da rai prmium? E in tal caso si continuera' partendo dall'ultima puntata trasmessa su rai 1 oppure si riparte da zero?:5eek:
 
Scusa ma non ho capito una cosa, legàmi la settimana prossima il sito della rai lo riporta alla solita ora fno a sabato 3 settembre.

Poi cosa succede? Lo interromperanno o trasmetteranno le ultime puntate su rai premium?

Perche' da quello che ho capito hanno trasmesso venerdi' la 304° puntata su un totale di 322 di cui e' costituita la soap.. Con le 7 puntate della prossima settimana si arriverebbe a 311 puntate, quindi le ultime 11 verranno trasmesse da rai prmium? E in tal caso si continuera' partendo dall'ultima puntata trasmessa su rai 1 oppure si riparte da zero?:5eek:

Io quello che ho trovato nel blog ho riportato, quindi ne so quanto te (anzi di meno dato che non seguo la soap :D ) L'unica cosa che si sa è che andranno su Rai Premium
 
Ok grazie a tutti, a dire il vero la seguo saltuariamnete. Forse andra su rai 1 fino alla prossima settimana e poi le ultime puntate le faranno su rai premium o in alternativa su rai premium partiranno dalla 1° puntata e su rai 1 solo il sabato le utime puntate.
 
domenica 16 ottobre
Braccialetti rossi 3 fiction ore 20:35

Quindi la prima serata di domenica inizierà dopo il TG1 :5eek:
 
Si stava andando troppo oltre con gli orari, e finalmente l'hanno capito! Certo è un test che durerà fino a Dicembre (anche per la settimana con inizio 21.15 tassativo). Speriamo in risulati positivi, altrimenti tornerà tutto come prima :(
 
Indietro
Alto Basso