micky97
Digital-Forum Senior Plus
Ah, giusto non ci avevo pensato..Domani è lutto nazionale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, giusto non ci avevo pensato..Domani è lutto nazionale.
2)Quanto è capitato che la Rai abbia sospeso la pubblicità per un giorno?Nassiriya sicuro e poi forse papa Giovanni Paolo II e.....?
VARIAZIONE PALINSESTO RAI 1 28 AGOSTO 2016-3 SETTEMBRE 2016
D Provaci ancora Prof 5 (R) (Fine)
L Io sono libero 1ªTv
M Reazione a catena di sera (1/3)
M Superquark (7/8)
G Italia – Francia (Amichevole)
V Reazione a catena di sera (2/3)
S Superquark (8/8) (Fine)
– (Rai 1) La prima puntata di “Reazione a catena di sera” inizialmente prevista venerdì slitta a martedì, dato che la puntata saltata di “Don Matteo 9” è stata già recuperata. A tal proposito, le repliche della serie con Terence Hill, sebbene assenti in questa settimana, non si fermano. La replica di “L’oro di Scampia” non è più prevista.
– (Rai 1) “Superquark” mantiene lo slot del mercoledì ma recupera l’ultima puntata rimanente sabato. Di conseguenza la replica risalente al 2014 dello spettacolo dall’Arena di Verona condotto da Antonella Clerici è cancellata.
– (Rai 1) “Il mistero delle lettere perdute”, “Che dio ci aiuti” e “Legami” non completeranno le messe in onda in programma. Le serie saranno riproposte prossimamente su Rai Premium insieme alla terza stagione di Cedar Cove chiusa per flop.
4-10 SETTEMBRE 2016
D Don Matteo 9 (R)
L Qual. Euro 2018: Israele – Italia
M Don Matteo 9 (R)
M Un Medico in Famiglia 10 (1/12) 1ªTv
G Un Medico in Famiglia 10 (2/12) 1ªTv
V Reazione a catena di sera (3/3)
S Serata Zucchero
Scusa ma non ho capito una cosa, legàmi la settimana prossima il sito della rai lo riporta alla solita ora fno a sabato 3 settembre.
Poi cosa succede? Lo interromperanno o trasmetteranno le ultime puntate su rai premium?
Perche' da quello che ho capito hanno trasmesso venerdi' la 304° puntata su un totale di 322 di cui e' costituita la soap.. Con le 7 puntate della prossima settimana si arriverebbe a 311 puntate, quindi le ultime 11 verranno trasmesse da rai prmium? E in tal caso si continuera' partendo dall'ultima puntata trasmessa su rai 1 oppure si riparte da zero?![]()
Beh era stato annunciato durante la presentazione, non è una novità
Un ritorno al passato. Ottimo!
Beh era stato annunciato durante la presentazione, non è una novità
Un ritorno al passato. Ottimo!