• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

VARIAZIONI RAI 1 DI MARTEDI 30 AGOSTO 2016

RAI 1

10:40 Il mistero delle lettere perdute – 1^ stagione. “Una giornata molto speciale”. 1^ Visione Rai (anziche’ la puntata prevista)

--------

14:05 La vita in diretta
14:40 SOAP Legàmi. 1^ Visione Rai (307^ e 308^ puntata)
15:35 SOAP Legàmi. 1^ Visione Rai (309^ e 310^ puntata)
- Che tempo fa

16:30 TG1
16:40 La vita in diretta
17:55 Amatrice: Funerali solenni delle vittime del terremoto. Telecronaca di Filippo Gaudenzi e Simona Sala. Regia di Emilia Suriano. A cura del TG1
19:05 La vita in diretta
20:00 TG1
--------

21:25 Superquark. 7^ trasmissione

- TG1 60 Secondi

(le trasmissioni Reazione a Catena (18:45) e L’oro di Scampia (21:25) non andranno in onda)

23:30 Miss Fisher – Delitti e misteri
 
La Rai comunica ufficialmente le variazioni giorno per giorno, quindi sul 30 sono quelle sotto riportate e ufficiali, sul 31 non saprei :)
Ok comunque grazie,avrei perso un programma che seguo da quando è nato.Vedremo per mercoledi'.Secondo me lo faranno anche mercoledi' per non sforare di una settimana la programmazione.
 
Se non sbaglio avevo segnalato che Superquark andava anche sabato al posto della replica del programma della Clerici
 
le trasmissioni Reazione a Catena (18:45) e L’oro di Scampia (21:25) non andranno in onda

Ma L’oro di Scampia non era comunque più previsto, poichè alle 21.25 doveva andare in onda Reazione a Catena di Sera. Quindi di fatto salta un'altra puntata che non recupereranno mai... e anche quella di prima serata... che a questo punto trasmetteranno Mercoledì al posto di Superquark? O faranno Superquark per due sere di fila? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ma L’oro di Scampia non era comunque più previsto, poichè alle 21.25 doveva andare in onda Reazione a Catena di Sera. Quindi di fatto salta un'altra puntata che non recupereranno mai... e anche quella di prima serata... che a questo punto trasmetteranno Mercoledì al posto di Superquark? O faranno Superquark per due sere di fila? :icon_rolleyes: :eusa_think:
E quello che ci domandiamo in tanti.Ma visto il cambio di domani presumo che vada anche mercoledi' perchè se no, non avrebbe nessun senso.
 
No, domani non va Reazione a catena di sera per lutto e andra'mercoledi per forza di cose. Per cui
Domani superquark
Merc reazione di sera
Gio italia francia
Ven reazione di sera
Sabato superquark


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Povero Reazione a Catena. Quest'anno l'hanno proprio distrutto. Complimenti alla Rai e all'addetto dei palinsesti.

Stasera che puntata stanno trasmettendo? Già ieri ne hanno saltata una, e stasera mi sa che ne hanno saltata un'altra. Infatti i campioni che hanno vinto ieri sono magicamente spariti... sintomo che hanno saltato un'altra puntata. No comment veramente...

Ma a questo punto, trasmettere le puntate non trasmesse in altri orari (o anche su altri canali)... Ma non si può proprio più seguire. Non ci si capisce più nulla.. :eusa_doh:


:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non è colpa loro purtroppo ci sono state parecchie cause di forza maggiore.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Congetturo, ma non vedo mica tanti altri modi di mettere tre puntate di Reazione di sera. D'altronde e'anche giusto: appena finiti i funerali vedere la Gregoraci che gioca all'Intesa vincente non e'il massimo. Reazione e'il programma di piu'difficile gestione in questi continui cambiamenti. Penso che la loro idea sia quella di mandare le puntate che annunciano il serale in originale. Vedremo mercoledi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Povero Reazione a Catena. Quest'anno l'hanno proprio distrutto. Complimenti alla Rai e all'addetto dei palinsesti.

Stasera che puntata stanno trasmettendo? Già ieri ne hanno saltata una, e stasera mi sa che ne hanno saltata un'altra. Infatti i campioni che hanno vinto ieri sono magicamente spariti... sintomo che hanno saltato un'altra puntata. No comment veramente...

Ma a questo punto, trasmettere le puntate non trasmesse in altri orari (o anche su altri canali)... Ma non si può proprio più seguire. Non ci si capisce più nulla.. :eusa_doh:


:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Condocordo pienamente! E' un quiz che amavo, ma me lo stanno facendo piacere molto meno così... Ieri non hanno saltato una puntata, ma bensì due.
 
Congetturo, ma non vedo mica tanti altri modi di mettere tre puntate di Reazione di sera. D'altronde e'anche giusto: appena finiti i funerali vedere la Gregoraci che gioca all'Intesa vincente non e'il massimo. Reazione e'il programma di piu'difficile gestione in questi continui cambiamenti. Penso che la loro idea sia quella di mandare le puntate che annunciano il serale in originale. Vedremo mercoledi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me stanno un po' esagerando. Rinvii su rinvii, questa è mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori. Ma, evidentemente, ci sono troppi moralisti in giro.
 
Salve a tutti un info: la fiction- documentario "Io sono libero" andata in onda ieri sera in quale anno è stata prodotta? Purtroppo nell' EPG non è stato riportato...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso