• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Il peso specifico di Rai1 e RaiNews e'diverso e questo e'un discorso a parte. Anch'io manderei tutti gli speciali su RaiNews (prime serate, funerali, dirette) ma scoppierebbero polemiche a non finire, morale o non morale. Indubbiamente vedere la Gregoraci e Frizzi che giocano stona con il clima di lutto della giornata di oggi. Per le puntate pomeridiane sarebbero state da rimontare almeno 4 volte... Vediamo domani se mandano quella saltata in cui annunciano il serale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
La colpa è loro perchè le puntate non vanno saltate. Al massimo rinvii l'eredità di qualche giorno.

Esatto! Non ci vuole uno scienziato per capirlo :eusa_doh:

Leggendo i post sulla pagina Facebook di RaC scritti da un concorrente dei "Pisoli" sembra che abbiano saltato 3 puntate delle 5 a cui hanno partecipato. Ha svelato che prima della puntata trasmessa domenica hanno mandato in onda il finale della puntata precedente (mai andata in onda) in cui hanno vinto 16.000 € e che nella loro ultima puntata (saltata anche questa) hanno perso allo spareggio 9-9
 
Ultima modifica:
RAI: VARIAZIONI PROGRAMMI TV DI DOMANI MERCOLEDI’ 31 AGOSTO 2016

RAI 1
10:45 Il mistero delle lettere perdute – 1a Stagione: “Una canzone per te” 1a Visione Rai (anziché l’episodio previsto)
-------
14:50 (anziché 15:35) Soap Legàmi. Puntate 311 e 312. 1a Visione Rai (anziché le puntate previste)
-------
21:25 Dallo Studio TV2 di Napoli Reazione a Catena di sera. Conduce Amadeus.
Regia di Stefano Vicario. 1a Trasmissione (anziché Superquark)
23:30 TG1 60 Secondi
23:35 Overland. L’estremo Sud-Est asiatico tra mare e terra. Myanmar. 2a Parte. 1a Visione
00:30 Cinematografo Speciale Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia
01:00 TG1
01:30 Che tempo fa
01:35 Cultfiction. L’Eroe negativo. L’Antieroe
02:10 Mille e una Notte… Teatro
- La locandiera
04:15 DA DA DA
05:15 RaiNews24
 
RAI: VARIAZIONI PROGRAMMI TV DI DOMANI MERCOLEDI’ 31 AGOSTO 2016

RAI 1
10:45 Il mistero delle lettere perdute – 1a Stagione: “Una canzone per te” 1a Visione Rai (anziché l’episodio previsto)
-------
14:50 (anziché 15:35) Soap Legàmi. Puntate 311 e 312. 1a Visione Rai (anziché le puntate previste)
-------
21:25 Dallo Studio TV2 di Napoli Reazione a Catena di sera. Conduce Amadeus.
Regia di Stefano Vicario. 1a Trasmissione (anziché Superquark)
23:30 TG1 60 Secondi
23:35 Overland. L’estremo Sud-Est asiatico tra mare e terra. Myanmar. 2a Parte. 1a Visione
00:30 Cinematografo Speciale Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia
01:00 TG1
01:30 Che tempo fa
01:35 Cultfiction. L’Eroe negativo. L’Antieroe
02:10 Mille e una Notte… Teatro
- La locandiera
04:15 DA DA DA
05:15 RaiNews24
Io mi domando come fa il povero spettatore di rai 1 a seguire un programma con questi continui cambi,e non solo per i motivi arcinoti del terremoto.Almeno di questi cambi passano degli avvisi aschermo?Se vai a vedere sul sito rai,la programmazione non è mai precisa.:sad:
 
La puntata di questa sera di Techetechetè, (forse rieditata per il lutto nazionale?), devo dire è particolarmente bella sopratutto in confronto a Paperissima Sprint che mi pare sempre la solita minestra riscaldata più e più volte con i soliti filmatini visti e stra visti decine di volte.
 
La puntata di questa sera di Techetechetè, (forse rieditata per il lutto nazionale?), devo dire è particolarmente bella sopratutto in confronto a Paperissima Sprint che mi pare sempre la solita minestra riscaldata più e più volte con i soliti filmatini visti e stra visti decine di volte.
Ne ho visto solo un pezzettino ma mi è sembrato un bel montaggio :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Carlo Conti ha annunciato in esclusiva a Sorrisi la giuria e il cast della sesta edizione di Tale e Quale Show che andrà in onda su Raiuno dal 16 settembre.

Saranno 11 puntate più una natalizia che si chiamerà «Natale e Quale» alla quale parteciperanno i personaggi delle passate edizioni e dalla quale uscirà un disco con le canzoni natalizie interpretate dai partecipanti a «Natale e Quale».

La giuria:

Loretta Goggi
Enrico Montesano
Claudio Amendola

Il cast:

Davide Merlini
Fatima Trotta
Debora Iurato
Manlio Dovì
Silvia Mezzanotte
Lorenza Mario
Tullio Solenghi
Leonardo Fiaschi
Vittoria Belvedere
Bianca Atzei
Sergio Assisi
Enrico Papi
 
Stasera hanno saltato un'altra puntata di Reazione a Catena perché Amadeus ha fatto capire che i campioni hanno già perso varie volte al gioco finale

Ma qual'è il senso di saltare le puntate? Il pubblico mica è stupido se ne accorge e non capisce più l'andamento :eusa_think:
 
Ma qual'è il senso di saltare le puntate? Il pubblico mica è stupido se ne accorge e non capisce più l'andamento :eusa_think:

Perché hanno già registrato da mesi tutte le puntate fino al 25 settembre. Poi coi tragici fatti accaduti in questo periodo molte puntate sono saltate. Ma l'ultimo giorno resta il 25 settembre quindi qualcosa devono pur fare :)
Con quale criterio scelgono le puntate da saltare non lo so, probabilmente quelle dove si vince il montepremi finale le tengono che lo share si alza sempre :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Conti ora ha da fare Tale e Quale, oltre ad essere direttore creativo di Radio Rai (se non ricordo male).

Sent from my FP2 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso