Discussioni su Rai 1

Oltre che il bar dove stavano il dottor Martini e il padre di Agnese è il bar ufficiale dei visitatori di Cinecittà

E inoltre dottor Martini che fa le chiamate tramite l'applicazione della fotocamera aperta..

Aberrante.

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

Tale e Quale Show ha conquistato 4.641.000 spettatori pari al 22.4% di share (presentazione di 6 minuti: 4.156.000 – 17.6%.Che dire ottimi

Ragazzi ma di che stiamo parlando? Quando una rivista come Wired, che dovrebbe essere una rivista di SETTORE sulla tecnologia, descrive Tv8 e Cielo come i due nuovi canali analogici di Sky Italia non mi sorprendo più di nulla... per non parlare di quei giornali che parlano di "satellite" e di "digitale" come se fossero due cose distinte... poi ovvio che nelle fiction vediamo strafalcioni come 111 mhz FM e personaggi che guardano la tv analogica nel 2016 (perché l'effetto neve nei film fa figo)

Eh ma è sbagliato visto che anche il satellite è digitale. Non per altro DVB-T e DVB-S cambia solo l'ultima lettera che sta per terrestre e satellite. Sarebbe corretto dire Digitale Terrestre e Digitale Satellitare ;) Entrambi sono "digitale" ;)

Mancano quattro puntate (due serate quindi). Braccialetti rossi inizia il 16 ottobre. Il 9 non so cosa faranno.

Che poi non capisco il senso di mandare queste puntate inedite alla fine del ciclo, dovevano mandarle prima in ordine anche se hanno saltato dei giorni

@emafoxsat
Questa volta ti anticipo... hanno inserito un'altra data futura nel Medico in famiglia, visibile su un cellulare :lol:
errore gravissimo :badgrin:

Ho notato anche quando Bobo va nello studio del padre a fare la ricerca ,quando sta per spegnere il PC compare la schermata di arresto di windows xp.Dai stiamo nel 2016!!

Ma il logo di "uno mattina" non era animato, con quelle specie di raggi gialli che girano? :D
Il programma è iniziato da un mese e per il momento è stato fermo.

Se non sbaglio anche un'altra volta era fermo e dopo qualche giorno l'hanno messo in moto :D

Che poi non capisco il senso di mandare queste puntate inedite alla fine del ciclo, dovevano mandarle prima in ordine anche se hanno saltato dei giorni

Io inizialmente neanche avevo capito il perché mandassero delle puntate che non erano andate in onda. Dopo ho ricostruito che erano "saltate" a causa dei vari avvenimenti capitati a luglio e agosto.

Indietro
Alto Basso