Discussioni su Rai 1

Che ve ne pare della nuova «Domenica in» di Pippo Baudo? A me non pare malaccio, forse un po' retrò, però non mi dispiece e certo la preferisco a quanto offre la concorrenza.

i radical-chic (alias rompimaroni) su twitter non hanno fatto altro che lamentarsi dell'età di Baudo e della, secondo loro, vecchiaia del programma... ma davvero non sono stufi della cronaca nera e del chiacchericcio inutile e maleducato della D'Urso???

i radical-chic (alias rompimaroni) su twitter non hanno fatto altro che lamentarsi dell'età di Baudo e della, secondo loro, vecchiaia del programma... ma davvero non sono stufi della cronaca nera e del chiacchericcio inutile e maleducato della D'Urso???

Se c'è una cosa che secondo me non serve a nulla, è il gossip. Quelli che una volta chiamavano "rotocalchi". Il programma compie proprio domani 40 anni (domenica In). Per quel poco che ho visto, il programma della D'Urso è effettivamente inutile.

Tutti disprezzano Barbara D'Urso, però intanto lei negli ascolti vince sempre...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ieri però c'è stata la formula uno... l'Arena segmento protagonisti non se l'è filato nessuno e Domenica in forse non tutti sapevano del ritorno

Indietro
Alto Basso