Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logastro di rete rompe i maroni anche a destra coprendo parzialmente la grafica
Che ve ne pare della nuova «Domenica in» di Pippo Baudo? A me non pare malaccio, forse un po' retrò, però non mi dispiece e certo la preferisco a quanto offre la concorrenza.
i radical-chic (alias rompimaroni) su twitter non hanno fatto altro che lamentarsi dell'età di Baudo e della, secondo loro, vecchiaia del programma... ma davvero non sono stufi della cronaca nera e del chiacchericcio inutile e maleducato della D'Urso???
i radical-chic (alias rompimaroni) su twitter non hanno fatto altro che lamentarsi dell'età di Baudo e della, secondo loro, vecchiaia del programma... ma davvero non sono stufi della cronaca nera e del chiacchericcio inutile e maleducato della D'Urso???
Qualsiasi trasmissione è migliore della d'UrsoIo ho visto pochi minuti, direi che è accettabile e sicuramente meglio della trasmissione della D'urso.
Tutti disprezzano Barbara D'Urso, però intanto lei negli ascolti vince sempre...
E' molto seguita dalle donne di una certa età.
Ieri però c'è stata la formula uno... l'Arena segmento protagonisti non se l'è filato nessuno e Domenica in forse non tutti sapevano del ritorno
Nel promo de I Medici hanno appena detto che sarà anche in 4K e lingua originale o ho capito male io?
Nel promo de I Medici hanno appena detto che sarà anche in 4K e lingua originale o ho capito male io?