Colours93
Digital-Forum Gold Master
Nella puntata di Un medico in famiglia quando Anna deve svolgere l esame sul telefono riporta la data 23 ottobre ma é Domenica 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella puntata di Un medico in famiglia quando Anna deve svolgere l esame sul telefono riporta la data 23 ottobre ma é Domenica
Abbiamo capito ormai, ogni puntata una piccola chicca sulle dateNella puntata di Un medico in famiglia quando Anna deve svolgere l esame sul telefono riporta la data 23 ottobre ma é Domenica![]()
Ma perche stasera stanno tutti in giacca e cravatta ad afari tuoi?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Buffon sta giocando contro l'Udinese e allo stesso tempo è su Rai 1 da Insinna, come è possibile?![]()
Ah ho capito, il primo tempo era da Insinna sicuramente e il secondo tempo era allo stadium e non dico altro per non spoilerare la partitaBuffon sta giocando contro l'Udinese e allo stesso tempo è su Rai 1 da Insinna, come è possibile?![]()
Ah ho capito, il primo tempo era da Insinna sicuramente e il secondo tempo era allo stadium e non dico altro per non spoilerare la partita![]()
Ascolti disastrosi per Dieci Cose 2.368.000 e 10.9% di share
Peggior programma di seconda serata della storia di Rai 1.
No no, era primissima serata, purtroppo per loro![]()