Secondo me è l'orario che abbassa di brutto tutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1°: gennaio-marzo 2014 2°: febbraio-marzo 2015In che periodo è andata in onda la 1° e la 2° stagione?
Non all'altezza delle prime 2 stagioni non può essere invece?![]()
appunto... sempre la stessa solfa poi stanca alla lunga, la stessa cosa che mi domando per un medico in famiglia... anche quello du palle...
Io personalmente ho trovato questa prima puntata abbastanza deludente... e pure mia cugina di 11 anni, fan accanita, mi ha detto che non le è piaciuta molto, che le sono sembrati tutti "più finti" ahahahNon all'altezza delle prime 2 stagioni non può essere invece?![]()
Io sono del parere che la prima serata non dovrebbe partire né tanto tardi né tanto presto. Quindi avrei preferito, almeno personalmente, che la trasmissione in prima serata (a prescindere da che programma sia) iniziasse alle 20,50-21,00.Ma è l'ora...
Farlo partire alle 20.35 è da pazzi secondo me.
Io sono del parere che la prima serata non dovrebbe partire né tanto tardi né tanto presto. Quindi avrei preferito, almeno personalmente, che la trasmissione in prima serata (a prescindere da che programma sia) iniziasse alle 20,50-21,00.
Ciò non significa che debba durare per forza 50 minuti...L' access è troppo importante per gli ascolti e per gli pubblicitari, lo sapete bene ?
Ciò non significa che debba durare per forza 50 minuti...
appunto... sempre la stessa solfa poi stanca alla lunga, la stessa cosa che mi domando per un medico in famiglia... anche quello du palle...
Non all'altezza delle prime 2 stagioni non può essere invece?
Di solito una serie quando è alle prime stagioni magari suscita più curiosità... Poi diventa la stessa roba trita e ritrita...
Che c'entra? Beh per dire se è o meno all'altezza delle prime due stagioni almeno la prima puntata vista. È l'orario dannoso, non capisco proprio questo "esperimento" di anticipare così tanto la prima serata.
Io personalmente ho trovato questa prima puntata abbastanza deludente... e pure mia cugina di 11 anni, fan accanita, mi ha detto che non le è piaciuta molto, che le sono sembrati tutti "più finti" ahahah
Comunque a me piacerebbe proprio vedere la curva e sapere quanto non ha guadagnato con l'inizio anticipato e la conseguente conclusione alle 22.30. Per me il problema sta proprio qui, stessa cosa anche per il programma di sabato sera