Discussioni su Rai 1

Serie un pò pallosa...

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Ma perché non osano, perché?! Un cast ottimo totalmente sprecato. Non è al livello delle produzioni americane, poi tutti quegli effetti speciali...almeno hanno girato a Firenze qualcosa?!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Peccato che in EPG era segnalato la disponibilità dei sottotitoli in inglese e invece c'erano solo quelli in italiano.
Sul satellite inoltre, non funzionava la traccia oth per le audiodescrizioni. Anche se per questa è da almeno 1/2 settimane che non và... :eusa_doh:

Peccato che i sottotitoli fossero solo sul televideo che non si vede su rai1hd... L'ho vista su rai1 normale pur di vederla in inglese... Doppiata era inascolatabile
concordo, al "fate i BBagagli", dopo uno "sméttila" ho messo la seconda lingua... era l'unico modo per seguirla senza denunciare chi ha fatto il doppiaggio. Ci mancava solo un "fi*a Cosimo, stasera ape in céntro" e poi eravamo a posto.

Si però che Sky cacciasse un po di soldi che voglio l'HD e il 4K di RAI
bisogna pure vedere se la Rai quei soldi li vuole, o se non vuole a prescindere. Ricordiamoci che qualcuno andò a rompere le balle al direttore quando resero visibile su Sky la sola Rai4, figurati se mettessero visibile il 4K...

Ma perché non osano, perché?! Un cast ottimo totalmente sprecato. Non è al livello delle produzioni americane, poi tutti quegli effetti speciali...almeno hanno girato a Firenze qualcosa?!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ho già capito che non inizio nemmeno a guardarla , cancello dal pvr

Come abbiamo visto però dai dati il problema non è l'orario... ;) Forse è stato fatto più per Fun Caraoke? Quello a che ora è stato messo o l'hanno direttamente sospeso? :icon_rolleyes:

la prima serata Rai ritorna ai vecchi fasti?

Si sfiora il ridicolo così, però... Prima annunci in pompa magna che la prima serata infrasettimanale parte alle 21.15 e abbiamo visto che "I Medici" è partito alle 21.30, poi la prima serata del week-end dalle 20.35 alle 21.25...
Ma non è una presa in giro? :doubt:

bisogna pure vedere se la Rai quei soldi li vuole, o se non vuole a prescindere. Ricordiamoci che qualcuno andò a rompere le balle al direttore quando resero visibile su Sky la sola Rai4, figurati se mettessero visibile il 4K...

I decoder Sky leggono il 4K? Non mi pare... quindi perché a Sky dovrebbe importare del 4K Rai?

Non so se era già stato segnalato ma domenica prossima Braccialetti rossi inizierà alle 21.25...

Benissimo! Ottima scelta. Avrei preferito 21:15 ma sicuramente è meglio delle 20:35.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La mossa scorretta della concorrenza non e'riuscita nemmeno a scalfire l'esordio de "I Medici" (bellissima) che ha registrato un ascolto monstre. Quando ce vo'ce vo': Tie'!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso