Discussioni su Rai 1

Senza forse! Con Bonolis superarono il 34% di share (di media). Le prime 2 edizioni, quelle con lui alla guida, avevano medie altissime, più del doppio di quelle recenti!
Di fatto il programma è andato calando di anno in anno. Dai quasi 10 milioni di media a meno della metà attuale....
Bonolis lo aveva modellato su se stesso (e batteva sistematicamente Striscia). Gli altri hanno campato di rendita. Programma che non ha più molto senso....
In quei anni gli ascolti furono abbastanza elevati anche per la famosa querelle Bonolis-Ricci. Addirittura Bonolis fece una puntata intera sulla questione raggiungendo picchi altissimi.

Oggi ne hanno parlato a TV Talk
Oggi , Affari Tuoi e Striscia fanno 9 mln (4 + 5) su una platea di 24. Nei primi anni di Affari Tuoi, facevano 19 mln (10 + 9) con una platea pari a quella attuale

Il problema e che ; da giochino simpatico ( vero o pilotato che sia) son passati a metterci casi umani , storie strappalacrime e tutte amenità simili . Poi insinna che ci metteva del suo nel fare la de filippi di turno , da vomito

Molto bello lo speciale Techetechetè dedicato a Domenico Modugno.

Il problema è che la Perego e i suoi autori non si sono accorti che quella pagina "incriminata" che hanno messo a video era stata pubblicata su una rivista maschile "ironicamente". Loro l'hanno presa per seria, insomma sono stati trollati e la figura è stata penosa. Io penso che non sia colpa della Perego (che non credo sia in grado di comprendere un testo) ma degli autori. Insomma, via gli autori. E poi magari il programma avrebbe potuto funzionare in altro modo. E' stato chiuso, tanto la Perego la pagnotta ce l'ha lo stesso ci pensa Presta. Il problema della mercificazione della donna però è ovunque in tv, non solo in quel programma. Insomma ne chiudono uno ma Uomini e Donne rimane. Perchè? Perchè BUSINESS BUSINESS BUSINESS

Ma dai... è stata solo un'occasione per chiudere un programma che non faceva ascolti. Se fosse successo in un programma di successo avrebbero chiesto scusa e stop.

Sono tutti una massa di ipocriti.
Le ragazze con il -CUT- e le -CUT- mezze di fuori non offendono le donne?

Ultima modifica di un moderatore:
Concordo! Frizzi era perfetto per quel programma.

lo credo fermamente, frizzi ha proprio la conduzione perfetta e seria per i soliti ignoti non ti stancava al contrario rende un po noioso l'eredità, amadeus invece al contrario agita troppo il contesto dei soliti ignoti ma sarebbe perfetto per l'eredità dove metterebbe il giusto brio in una trasmissione ormai datata dove serve un po della sua verve...

Indietro
Alto Basso