simon22
Digital-Forum Gold Master
Parte si e parte no. Alcune sono repliche, altri sono inediti e poi ci sono le interviste dal backstage completamente inedite
Ma hanno fatto passare tutto per inedito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parte si e parte no. Alcune sono repliche, altri sono inediti e poi ci sono le interviste dal backstage completamente inedite
Musicultura – 2.056.000 10.5%
Andava trasmesso su Rai 3 secondo me
Da sabato è in onda il promo "definitivo" per il concerto di Vasco. Parlano di Eurovisione.
Stamani, a UnoMattina, dopo aver presentato lo speciale di Techetechetè Su Vasco (che andrà in onda questa sera alle 20.35) , Tiberio Timperi ha detto: "1° luglio concerto di Modena Park in diretta su Rai 1 dalle 20.35 con un immenso Vasco Rossi e un altrettanto immenso Paolo Bonolis". Insomma, detto così non mi pare si possa escludere una diretta integrale dell'evento. Io un'idea me la son fatta: secondo me andrà in onda integralmente con la voce fuori campo di Bonolis (e vari ospiti) ad introdurre le canzoni in scaletta e a fare commenti.
E cosa fanno fermano il concerto per le interviste di Bonolis?
Io non ho parlato di interviste. I commenti secondo me saranno fuori campo, un po' come avviene su Rtl durante i concerti
Dal 3 luglio alle 20:30 fonte: promoIn arrivo la nuova stagione di "Complimenti per la connessione"![]()
Dal 3 luglio alle 20:30 fonte: promo
Questo buon ascolto denota che l'attesa per lo storico concerto di Vasco di sabato è già a livelli elevati.Acess Primetime-TecheTecheTè - Vasco è rock ha registrato 3.792.000 telespettatori, share 17,95%
Di solito Bonolis è uno che prepara bene gli eventi che è chiamato a condurre.Paolo Bonolis si trova già al Modena Park. Marco Salvati, autore dei suoi programmi ha postato una foto su Instagram insieme a lui e a Vasco. In un'altra foto, sempre postata da Salvati, pare stessero realizzando un'intervista a Vasco.
Questo buon ascolto denota che l'attesa per lo storico concerto di Vasco di sabato è già a livelli elevati.
Paolo Bonolis si trova già al Modena Park. Marco Salvati, autore dei suoi programmi ha postato una foto su Instagram insieme a lui e a Vasco. In un'altra foto, sempre postata da Salvati, pare stessero realizzando un'intervista a Vasco.
Spagna - Italia - 7.926.000 34.8%
Anche prevedibile, come share, ma pur sempre una partita under 21 era.