Discussioni su Rai 1

Perchè lo Speciale Tg1 è finito alle 19.15 / 19.20 ;)

Non sapevo di questo speciale, di cosa trattava?
Come hanno fatto a trasmettere una replica intera? Io ho visto l'intesa vincente dei campioni di qualche settimana fa ma poi ho cambiato su Canale 5

C'era la conferenza stampa conclusiva del vertice sui Balcani, da Trieste. Reazione a Catena - Rewind invece è stato un insieme di alcuni giochi (quindi non una puntata intera) con vari campioni... Mi sembra abbiano fatto il gioco dell'intesa vincente e il gioco finale. E basta ;)

SuperQuark ha conquistato 2.675.000 spettatori pari al 15.4% di share.
Overland 18 è stato seguito da 760.000 spettatori con il 10.7% di share.
(davidemaggio)

SuperQuark ha conquistato 2.675.000 spettatori pari al 15.4% di share.
Overland 18 è stato seguito da 760.000 spettatori con il 10.7% di share.
(davidemaggio)
Che fine ha fatto Superquark questa settimana??Non è in programmazione ne oggi ne domani.P.s.e meno male che ha buoni ascolti.:eusa_wall::eusa_think:
Salta solo questa settimana?P.s.Il film su Borsellino non potevano farlo su rai 2 per non far saltare una settimana Superquark??Queste decisioni editoriali non le capisco proprio.:eusa_think:

Ultima modifica:
Che fine ha fatto Superquark questa settimana??Non è in programmazione ne oggi ne domani.P.s.e meno male che ha buoni ascolti.:eusa_wall::eusa_think:
Salta solo questa settimana?P.s.Il film su Borsellino non potevano farlo su rai 2 per non far saltare una settimana Superquark??Queste decisioni editoriali non le capisco proprio.:eusa_think:

L'anniversario dell'attentato è proprio la data di oggi (19 luglio).

L'anniversario dell'attentato è proprio la data di oggi (19 luglio).
Niente da dire, ma perchè non spostare Superquark su Rai 2??Oppure spostarlo venerdi'??Questi salti di programmazione non fanno bene agli ascolti della Rai.Se si sapeva di mandare il ricordo dell'attentato questo mercoledi'-giovedi,perchè non cambiare giorno di programmazione Superquark??:eusa_think:

Niente da dire, ma perchè non spostare Superquark su Rai 2??Oppure spostarlo venerdi'??Questi salti di programmazione non fanno bene agli ascolti della Rai.Se si sapeva di mandare il ricordo dell'attentato questo mercoledi'-giovedi,perchè non cambiare giorno di programmazione Superquark??:eusa_think:

Penso che c'entri il fatto che le puntate totali di Superquark sono 9 (che non sono tantissime per un anno senza Mondiali o Europei di calcio al confronto di pochi anni fa) e saltando una settimana stanno giusti coi tempi prima dell'inizio della nuova stagione.
Comunque farebbe sempre più ascolti di altri programmi in onda regolarmente, ieri sera:
The Halcyon ha conquistato 1.705.000 spettatori pari al 9.1% di share.
Lord & Master è stato seguito da 593.000 spettatori con il 5.9% di share.
(davidemaggio)

Penso che c'entri il fatto che le puntate totali di Superquark sono 9 (che non sono tantissime per un anno senza Mondiali o Europei di calcio al confronto di pochi anni fa) e saltando una settimana stanno giusti coi tempi prima dell'inizio della nuova stagione.
Comunque farebbe sempre più ascolti di altri programmi in onda regolarmente, ieri sera:
The Halcyon ha conquistato 1.705.000 spettatori pari al 9.1% di share.
Lord & Master è stato seguito da 593.000 spettatori con il 5.9% di share.
(davidemaggio)
Ormai per la Rai la cultura conta meno di zero.I documentari e la scienza sono per menti superiori per la Rai.Angela dovrebbe fare le valige per come trattano il suo programma.Superquark è diventato un vero e proprio tappa buchi.Scusate lo sfogo.:mad::eusa_wall:

Ma alla fine si tratta solo di una puntata, fossero due capirei. Poi stasera, viste le circostanze, direi che è più che lecito mandare il film su Borsellino.

La bellissima docufiction di ieri sera è il servizio pubblico che in molti si aspettano dalla Rai. Davvero complimenti a loro, sempre sul pezzo nel ricordare fatti, avvenimenti e personaggi storici del nostro paese.
Era assolutamente doveroso mandarlo in onda su Rai 1, cosa c'azzeccava Rai 2? Giusto fermare Superquark. Sul discorso che avrebbero potuto mandarlo in onda un altro giorno è un altro paio di maniche.

Indietro
Alto Basso