Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Allora con Rai3 e un qualunque canale di SKY tutto ok. Il problema è su Rai1. Non so nemmeno a chi chiedere.Quando registri altri canali con il MySky non hai di questi problemi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora con Rai3 e un qualunque canale di SKY tutto ok. Il problema è su Rai1. Non so nemmeno a chi chiedere.Quando registri altri canali con il MySky non hai di questi problemi?
E anche per far vedere Serena Rossi ai suoi fans, a questo punto....![]()
Quante prime serate negate a buoni film
Allora con Rai3 e un qualunque canale di SKY tutto ok. Il problema è su Rai1. Non so nemmeno a chi chiedere.
A Radio Linea N1 hanno dato una lista ufficiosa dei big del prossimo Sanremo. Tra questi TheGiornalisti, Debora Iurato, Decibel, Noemi, Elodie, Lele, Marco Carta, Annalisa e molti altri
In che senso?Conti mi sembra alquanto annoiato per essere tornato a L'Eredità.
Sono un po' d'accordo, fa un po' strano rivederli, sembrano quasi repliche.Conti mi sembra alquanto annoiato per essere tornato a L'Eredità.
In che senso?
Io al contrario lo sto trovando molto più vivace e scherzoso di quando lo conduceva in passato...
Secondo Davide Maggio Fazio rifiuta di spostarsi il sabato sera e contro C'è Posta Per Te c'è l'ipotesi fiction
Montesano è saltato... rifacciamo i contiMa al sabato cosa è previsto prima di Ballando con le stelle?
Montesano? e poi?
Sono un po' d'accordo, fa un po' strano rivederli, sembrano quasi repliche.
Ma è presente l'ultimo campione nel programma?