Discussioni su Rai 1

. Al secondo anno vedrai che se la prenderanno in Rai..

La rai ha trasmesso questa stagione su raisport. Adesso i diritti sono stati acquistati da eurosport e da mediaset (italia1 e 2). Non capisco come puoi fare una crociata senza sapere su che canale andava in onda

La rai ha trasmesso questa stagione su raisport. Adesso i diritti sono stati acquistati da eurosport e da mediaset (italia1 e 2). Non capisco come puoi fare una crociata senza sapere su che canale andava in onda

Vabbè ma la sua è una crociata contro la Rai a prescindere :D

A Radio Linea N1 hanno dato una lista ufficiosa dei big del prossimo Sanremo. Tra questi TheGiornalisti, Debora Iurato, Decibel, Noemi, Elodie, Lele, Marco Carta, Annalisa e molti altri

Ultima modifica:
A quanto pare non è possibile competere con domenica Live. Anche se a me sembra peggio questa seconda trasmissione.
Ho visto un po di Domenica In ieri, cercano di fare la tv allegra per le famiglie basata sulla musica, sullo spettacolo mantenendo sempre toni pacati come è nello stile delle Parodi. L'idea è buona, il problema è che la gente preferisce una tv con emozioni più "forti " come quella della D'Urso alimentata da polemiche, battibecchi , ecc... Inoltre poi Domenica In è gestito male anche a livello tecnico, errori nelle inquadrature, sembra tutto molto casereccio e poi è inutile dire che Benedetta Parodi in alcuni momenti sembra un pesce fuor d'acqua , durante l'intervista a Frassica era lì in piedi, sembrava "in prestito"... In generale direi che Domenica In risulta noioso, troppo lento e senza ritmo. Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...

Ho visto un po di Domenica In ieri, cercano di fare la tv allegra per le famiglie basata sulla musica, sullo spettacolo mantenendo sempre toni pacati come è nello stile delle Parodi. L'idea è buona, il problema è che la gente preferisce una tv con emozioni più "forti " come quella della D'Urso alimentata da polemiche, battibecchi , ecc... Inoltre poi Domenica In è gestito male anche a livello tecnico, errori nelle inquadrature, sembra tutto molto casereccio e poi è inutile dire che Benedetta Parodi in alcuni momenti sembra un pesce fuor d'acqua , durante l'intervista a Frassica era lì in piedi, sembrava "in prestito"... In generale direi che Domenica In risulta noioso, troppo lento e senza ritmo. Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...

E aggiungiamo che Domenica Live senza L'Arena ha guadagnato ascolti anche nella parte "seria" ovvero tra le 14 e le 16. Per le sorelle Parodi già partire un mese dopo la D'Urso è stato deleterio.

È vero. Occorre ricordare anche l'assenza di "L'arena" che aveva comunque una sua buona base di ascolti. Tuttavia anche l'anno scorso mi pare vincesse domenica Live.

È vero. Occorre ricordare anche l'assenza di "L'arena" che aveva comunque una sua buona base di ascolti. Tuttavia anche l'anno scorso mi pare vincesse domenica Live.

Contro Domenica In sì ma contro l'Arena no. L'Arena arrivava al 20/21% mentre Domenica Live si fermava al 10/11% per poi crescere quando iniziava la parte con Pippo Baudo.

Male anche I soliti Ignoti.

Ci può stare visto che andava in onda in un orario non suo quindi sicuramente in pochi conoscevano il fatto che andava in onda a quell'ora e poi aveva un traino molto basso diciamo che ha fatto il possibile.

Ho visto un po di Domenica In ieri, cercano di fare la tv allegra per le famiglie basata sulla musica, sullo spettacolo mantenendo sempre toni pacati come è nello stile delle Parodi. L'idea è buona, il problema è che la gente preferisce una tv con emozioni più "forti " come quella della D'Urso alimentata da polemiche, battibecchi , ecc... [...] In generale direi che Domenica In risulta noioso, troppo lento e senza ritmo. Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...

Ottima analisi, penso le stesse cose anch'io

Male anche I soliti Ignoti.
Come dato medio, sì, non è andato bene. C'è da dire però che ha portato l'ascolto da 1.560.000 delle 18.40 (al termine del programma di Bebe Vio) a 3.630.000 delle 19.20. Un bel guadagno direi ;)

Per me lo conducono bene il problema è che ci sono troppe interviste un intero programma tutto di interviste.
Si ci sono i sibarieti comici ma che comicità e quella non c'è niente di comico.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso