mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Celebration e una porcata , punto e fine . Un programma senza capo ne coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah capisco, mi pare ne avessimo già parlato
Ma in pratica è uno show ideato per far ballare Marcore'?Celebration e una porcata , punto e fine . Un programma senza capo ne coda
. Al secondo anno vedrai che se la prenderanno in Rai..
La rai ha trasmesso questa stagione su raisport. Adesso i diritti sono stati acquistati da eurosport e da mediaset (italia1 e 2). Non capisco come puoi fare una crociata senza sapere su che canale andava in onda
La rai ha trasmesso questa stagione su raisport. Adesso i diritti sono stati acquistati da eurosport e da mediaset (italia1 e 2). Non capisco come puoi fare una crociata senza sapere su che canale andava in onda
Disastro per Domenica In 9,3% di share e 1.523.000 spettatori
Disastro per Domenica In 9,3% di share e 1.523.000 spettatori
E anche per far vedere Serena Rossi ai suoi fans, a questo punto....Ma in pratica è uno show ideato per far ballare Marcore'?
Ho visto un po di Domenica In ieri, cercano di fare la tv allegra per le famiglie basata sulla musica, sullo spettacolo mantenendo sempre toni pacati come è nello stile delle Parodi. L'idea è buona, il problema è che la gente preferisce una tv con emozioni più "forti " come quella della D'Urso alimentata da polemiche, battibecchi , ecc... Inoltre poi Domenica In è gestito male anche a livello tecnico, errori nelle inquadrature, sembra tutto molto casereccio e poi è inutile dire che Benedetta Parodi in alcuni momenti sembra un pesce fuor d'acqua , durante l'intervista a Frassica era lì in piedi, sembrava "in prestito"... In generale direi che Domenica In risulta noioso, troppo lento e senza ritmo. Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...A quanto pare non è possibile competere con domenica Live. Anche se a me sembra peggio questa seconda trasmissione.
Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...
Ho visto un po di Domenica In ieri, cercano di fare la tv allegra per le famiglie basata sulla musica, sullo spettacolo mantenendo sempre toni pacati come è nello stile delle Parodi. L'idea è buona, il problema è che la gente preferisce una tv con emozioni più "forti " come quella della D'Urso alimentata da polemiche, battibecchi , ecc... Inoltre poi Domenica In è gestito male anche a livello tecnico, errori nelle inquadrature, sembra tutto molto casereccio e poi è inutile dire che Benedetta Parodi in alcuni momenti sembra un pesce fuor d'acqua , durante l'intervista a Frassica era lì in piedi, sembrava "in prestito"... In generale direi che Domenica In risulta noioso, troppo lento e senza ritmo. Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...
È vero. Occorre ricordare anche l'assenza di "L'arena" che aveva comunque una sua buona base di ascolti. Tuttavia anche l'anno scorso mi pare vincesse domenica Live.
Male anche I soliti Ignoti.
Ho visto un po di Domenica In ieri, cercano di fare la tv allegra per le famiglie basata sulla musica, sullo spettacolo mantenendo sempre toni pacati come è nello stile delle Parodi. L'idea è buona, il problema è che la gente preferisce una tv con emozioni più "forti " come quella della D'Urso alimentata da polemiche, battibecchi , ecc... [...] In generale direi che Domenica In risulta noioso, troppo lento e senza ritmo. Domenica Live, pur essendo un programma definito trash, risulta più attraente...
Come dato medio, sì, non è andato bene. C'è da dire però che ha portato l'ascolto da 1.560.000 delle 18.40 (al termine del programma di Bebe Vio) a 3.630.000 delle 19.20. Un bel guadagno direiMale anche I soliti Ignoti.