simon22
Digital-Forum Gold Master
Ho come la sensazione che sarà un Lamberto Sposini bis
Temo anch'io la stessa cosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho come la sensazione che sarà un Lamberto Sposini bis
speriamo di no, anche se va detto che di certo ce ne vorrà di tempo prima che frizzi possa tornareHo come la sensazione che sarà un Lamberto Sposini bis
Hanno comunque avuto due problemi diversi se non erro. Frizzi non dovrebbe essere così grave.
Voci dicono che l'eredità potrebbe tornare in onda da lunedì
Speriamo Conti rimanga il meno tempo possibile. Vorrebbe dire che Frizzi si è ripreso e può tornare a condurre...Secondo tvblog è certo il ritorno di Carlo Conti già da lunedì finché Frizzi non si riprenderà. In più l'Ereditá andrà in onda dal lunedì al sabato e la domenica Amadeus con INsoliti ignoti.
Su Tvblog scrivono che Frizzi potrebbe tornare a dicembre quindi Conti dovrebbe condurre per poco più di un mese.Speriamo Conti rimanga il meno tempo possibile. Vorrebbe dire che Frizzi si è ripreso e può tornare a condurre...
Su Tvblog scrivono che Frizzi potrebbe tornare a dicembre quindi Conti dovrebbe condurre per poco più di un mese.
Anche perchè altrimenti con la questione "campione" non si sarebbe capito più nulla. Finiti quelle 16 puntate è probabile che per qualche settimana ci sarà Carlo Conti per poi ripassare il tutto a Fabrizio Frizzi appena si riprenderà![]()