Discussioni su Rai 1

Non so dove scrivere, riguarda Rai1.

Ieri ho registrato "Io e Lei" sul Mysky rigorosamente con sottotitoli (sono riuscito a vedere la metà e i sottotitoli erano disponibili), appena vado a rivedere sin dall'inizio mi sono accorto che i sottotitoli sono spariti (spuntano ogni 5-10 minuti e poi spariscono di nuovo). Questa cosa non mi è nuova, mi sono capitate le stesse cose con altri eventi su Rai1 durante la riproduzione mentre in "diretta" problemi non ce ne sono. Per caso c'è un problema di sincronizzazione tra Rai1 e il MySKY? E come posso risolvere? Cambiando il MySKY? C'è qualcuno che ha io MySKY e può fare una prova registrando un qualunque evento sottotitolato su Rai1?

Secondo tvblog è certo il ritorno di Carlo Conti già da lunedì finché Frizzi non si riprenderà. In più l'Ereditá andrà in onda dal lunedì al sabato e la domenica Amadeus con INsoliti ignoti.

Secondo tvblog è certo il ritorno di Carlo Conti già da lunedì finché Frizzi non si riprenderà. In più l'Ereditá andrà in onda dal lunedì al sabato e la domenica Amadeus con INsoliti ignoti.
Speriamo Conti rimanga il meno tempo possibile. Vorrebbe dire che Frizzi si è ripreso e può tornare a condurre...

Su Tvblog scrivono che Frizzi potrebbe tornare a dicembre quindi Conti dovrebbe condurre per poco più di un mese.

In ogni caso il programma ha i suoi spettatori "affezionati". Ovviamente speriamo tutti di rivedere Frizzi. Certo è che per Conti ora ci sarà un tour de force anche con tale e quale show, ma in passato già ha condotto più trasmissioni contemporaneamente.

Fonte da Giornale quotidiano saranno trasmesse da lunedì le puntate dell'Eredità già registrato 16 puntate quindi non ci sarà Carlo Conti presumo

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Infatti c'era da chiedersi che fine avrebbero fatto le puntate già registrate.. ma sembrava non volessero mandarle in onda, da come avevo letto su post addietro.

Anche perchè altrimenti con la questione "campione" non si sarebbe capito più nulla. Finiti quelle 16 puntate è probabile che per qualche settimana ci sarà Carlo Conti per poi ripassare il tutto a Fabrizio Frizzi appena si riprenderà :)

Ma la Rai conferma Conti da lunedì

Rai1‏ @RaiUno

Cambio di programmazione h 18.45 #Rai1
Il 28/10 #DonMatteo 9
La domenica dal 29/10 #SolitiIgnoti
Da lunedì 30/10 #LEredità con @CarContiRai

Anche perchè altrimenti con la questione "campione" non si sarebbe capito più nulla. Finiti quelle 16 puntate è probabile che per qualche settimana ci sarà Carlo Conti per poi ripassare il tutto a Fabrizio Frizzi appena si riprenderà :)

vabbè, la situazione si conosce sarebbe bastato dirlo la prima puntata di conti, non penso che ripartire senza il "campione" dell'ultima puntata avrebbe sconvolto gli spettatori :laughing7: piuttosto se in quelle 14 puntate già registrate qualcuno avesse vinto cifre importanti avrebbero "speso" soldi senza nemmeno farlo vedere...

Indietro
Alto Basso