damiano1987
Digital-Forum Master
Speriamo che si riprenda Mi dispiace molto
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è che Don Matteo porta un tantino sf**a?Speriamo Frizzi si riprenda. È stata mia madre a dirmi che è andata in onda una puntata di don Matteo. Per l'eredità io pensavo che le puntate che vanno in onda fossero registrate diversi gg prima e non il giorno prima.
Si infatti...o i dvd recorder. Comunque Celebration è un ottimo programma...forse troppo per il popolo bue italico.ho cercato ma non trovo riscontro sinceramente...comunque, esiste il caro ''san raiplay''
![]()
Speriamo Frizzi si riprenda. È stata mia madre a dirmi che è andata in onda una puntata di don Matteo. Per l'eredità io pensavo che le puntate che vanno in onda fossero registrate diversi gg prima e non il giorno prima.
È con estremo rammarico che comunico quanto segue: non guarderò la cattura di zagaria. Mi spiace per Presiosi che è stato tirato in mezzo nella realizzazione di una baggianata simile.
Sono in diversi a pensarla così![]()
E io che pensavo che registrassero con una settimana d’anticipo
Voleranno teste a viale MazziniÈ con estremo rammarico che comunico quanto segue: non guarderò la cattura di zagaria. Mi spiace per Presiosi che è stato tirato in mezzo nella realizzazione di una baggianata simile.
Voleranno teste a viale Mazzini![]()
Hanno detto che c'è materiale per 2 settimane di messa in onda ma l'hanno sospeso in segno di rispetto verso frizziSperiamo Frizzi si riprenda. È stata mia madre a dirmi che è andata in onda una puntata di don Matteo. Per l'eredità io pensavo che le puntate che vanno in onda fossero registrate diversi gg prima e non il giorno prima.
Anche oggi don Matteo al posto de "L'eredità ". Ho l'impressione che sarà così per diversi gg.
Si probabile, pero se non sI riprendeva subito lo dovevano sospendere dopo quindi meglio adesso secondo meHanno detto che c'è materiale per 2 settimane di messa in onda ma l'hanno sospeso in segno di rispetto verso frizzi
Ma era stato già detto, perchè non leggi i messaggi indietro prima di commentare?
A proposito, alcuni siti dicono che Frizzi sia in gravi condizioni, è vero?