Discussioni su Rai 1

Speriamo Frizzi si riprenda. È stata mia madre a dirmi che è andata in onda una puntata di don Matteo. Per l'eredità io pensavo che le puntate che vanno in onda fossero registrate diversi gg prima e non il giorno prima.

Speriamo Frizzi si riprenda. È stata mia madre a dirmi che è andata in onda una puntata di don Matteo. Per l'eredità io pensavo che le puntate che vanno in onda fossero registrate diversi gg prima e non il giorno prima.
Ma non è che Don Matteo porta un tantino sf**a?:D Dove c'è lui c'è il morto...ma mai cone la Signora i giallo:D

Non è detto che la puntata che doveva andare in onda stasera sia stata registrata ieri. La sospensione è avvenuta più per rispetto nei confronti del conduttore che per mancanza di puntate inedite da poter mandare.
PS: a quanto sapevo io, infatti, le registrazioni de L'eredità si svolgono almeno 1 settimana prima della loro messa in onda (che aumenta con l'avvicinarsi del periodo natalizio)

È con estremo rammarico che comunico quanto segue: non guarderò la cattura di zagaria. Mi spiace per Presiosi che è stato tirato in mezzo nella realizzazione di una baggianata simile.

Hanno detto che c'è materiale per 2 settimane di messa in onda ma l'hanno sospeso in segno di rispetto verso frizzi

Anche oggi don Matteo al posto de "L'eredità ". Ho l'impressione che sarà così per diversi gg.

Ma era stato già detto, perchè non leggi i messaggi indietro prima di commentare?
A proposito, alcuni siti dicono che Frizzi sia in gravi condizioni, è vero?

Indietro
Alto Basso