franz.94
Digital-Forum Silver Master
Il Paradiso delle Signore 2 ha conquistato 3.986.000 spettatori pari al 16.3% di share. (davidemaggio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io trovo il programma buono...forse le uniche critiche è che hanno eseguito davvero troppi brani in lingua inglese.Straquoto, permettetemi di dire che i dati Auditel italiani certificano il dominio assoluto del cattivo gusto nel nostro Paese...
Io trovo il programma buono...forse le uniche critiche è che hanno eseguito davvero troppi brani in lingua inglese.
Sì, penso che ogni puntata sia dedicata ad un genere musicale.Da quello che ho capito però la serata era dedicata al pop e i brani più famosi sono sempre stati in inglese...anche se in inglese, pezzi così famosi non dovrebbero allontanare il pubblico IMHO...
Un pezzo alla voltaStamattina ho controllato Unomattina & Co, e in effetti logo e orologio non "ballano" più... Però forse era così già da un po' di tempo... ma potrei benissimo sbagliarmi. Balla ancora invece la grafica ggiuntiva e la sigla con il logo...
Ovvio, ero ironico.. mi riferivo ai tempi epocali di mamma Rai per l'immensa burocrazia per poter acquisire attrezzatura, unita ad altri fattori umanoidiAhahahaha no no certoHo solo riportato quello che ho visto poichè avevo promesso di controllare
![]()
Ma neanche, i fruitori utilizzano Internet per quelloL'unico modo per battere lo schifo defilippico è mandare un film a luci rosse a quanto pare
Non è malaccio, Preziosi interpreta bene il boss. È leggermente più coraggiosa rispetto ad altre produzioni del genere, ma ricordiamoci sempre che siamo su Rai1ma nessuno dice nulla in merito alla ''cattura di Zagaria''? io preventivamente non vedo le fiction canalecinquose di rai 1..aspetto prima i vostri giudizi.