Discussioni su Rai 1

Straquoto, permettetemi di dire che i dati Auditel italiani certificano il dominio assoluto del cattivo gusto nel nostro Paese...
Io trovo il programma buono...forse le uniche critiche è che hanno eseguito davvero troppi brani in lingua inglese.

Io trovo il programma buono...forse le uniche critiche è che hanno eseguito davvero troppi brani in lingua inglese.

Da quello che ho capito però la serata era dedicata al pop e i brani più famosi sono sempre stati in inglese...anche se in inglese, pezzi così famosi non dovrebbero allontanare il pubblico IMHO...

Da quello che ho capito però la serata era dedicata al pop e i brani più famosi sono sempre stati in inglese...anche se in inglese, pezzi così famosi non dovrebbero allontanare il pubblico IMHO...
Sì, penso che ogni puntata sia dedicata ad un genere musicale.

Stamattina ho controllato Unomattina & Co, e in effetti logo e orologio non "ballano" più... Però forse era così già da un po' di tempo... ma potrei benissimo sbagliarmi. Balla ancora invece la grafica ggiuntiva e la sigla con il logo...

Stamattina ho controllato Unomattina & Co, e in effetti logo e orologio non "ballano" più... Però forse era così già da un po' di tempo... ma potrei benissimo sbagliarmi. Balla ancora invece la grafica ggiuntiva e la sigla con il logo...
Un pezzo alla volta :laughing7: mica puoi pretendere si faccia tutto assieme :badgrin:

Provaci Ancora Prof ha conquistato 4.110.000 spettatori pari al 17.3% di share. (davidemaggio)
Ricordo che stasera c'è il finale di stagione

Seguitissimo anche dalle mie parti.
Riguardo al programma di Fazio, c'è stata una polemica riguardo ad una vignetta un po' "macabra " apparsa su un quotidiano riguardante il programma.

La domenica in della Parodi più che essere un programma anni '70 da quello che vedo sembra più anni '90, simile a quella di Mara Venier, per esempio.

Ricorda molto la Buona Domenica di Costanzo di fine anni 90, prendendo anche spunto da Domenica Live...

La seconda puntata di Celebration , il nuovo show musicale della prima serata del sabato sera di Rai1, condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè, ieri dedicato alla musica rock, ha raccolto il gradimento di 2 milioni e 400mila spettatori, con uno share pari all’11,3%.

(ufficiostampa.rai.it)

L'unico modo per battere lo schifo defilippico è mandare un film a luci rosse a quanto pare

ma nessuno dice nulla in merito alla ''cattura di Zagaria''? io preventivamente non vedo le fiction canalecinquose di rai 1..aspetto prima i vostri giudizi.

ma nessuno dice nulla in merito alla ''cattura di Zagaria''? io preventivamente non vedo le fiction canalecinquose di rai 1..aspetto prima i vostri giudizi.
Non è malaccio, Preziosi interpreta bene il boss. È leggermente più coraggiosa rispetto ad altre produzioni del genere, ma ricordiamoci sempre che siamo su Rai1

Indietro
Alto Basso