Discussioni su Rai 1

Celebration è un programma troppo intelligente per l'italiano medio, se avessero fatto un inutile talk stile Giletti sulla vita e gli scandali di Michael Jackson allora sì che avrebbe fatto più share
Straquoto, permettetemi di dire che i dati Auditel italiani certificano il dominio assoluto del cattivo gusto nel nostro Paese...

E' calato comunque anche Canale5. Causa partita? Vedremo settimana prossima.

Domenica In l'ho visto di sfuggita... Ma da quel poco che ho visto sembra un po' troppo improvvisato su alcune cose e su altre... a livello tecnico sembrava vedere una tv locale. Anche lo studio, scenografia e tutto il resto, oltre all'orrenda qualità video....

Del Noce dovrebbe star zitto visto che: mise suor Lorena Bianchetti (vi ricordate la figuraccia con Silvan?), fece censurare la Domenica in di Bonolis per svariati motivi, (sul libro "Regime" di Travaglio c'è tutto...) e non parliamo della la rissa zequila-Pappalardo...! Insomma, stia in pensione del noce che è meglio

Esordio disastroso per Domenica In con 1.706.000 spettatori e 12.30%

E meno male che secondo alcuni era di gran lunga migliore a Domenica Live. Barbarella è furba e vi spiego il perchè: ogni domenica in apertura parlano di politica e attualità, invece questa domenica sapendo dell'inizio della concorrenza, in apertura ci ha piazzato il trash. Et voilà.

Nelle ultime interviste ha ribadito che vuole tornare a condurre un programma in prima serata e cedere il posto a qualcun'altro per La prova del cuoco...certo dopo la fatica che ha fatto per riprenderselo dalla Isoardi fa sorridere.

Se si definisce Domenica in della Parodi come un programma stile anni 70, è musica per le mie orecchie, anche se gli ascolti non la premieranno mai.

Del Noce dovrebbe star zitto visto che: mise suor Lorena Bianchetti (vi ricordate la figuraccia con Silvan?), fece censurare la Domenica in di Bonolis per svariati motivi, (sul libro "Regime" di Travaglio c'è tutto...) e non parliamo della la rissa zequila-Pappalardo...! Insomma, stia in pensione del noce che è meglio
Mega quotone. Oltretutto tutti episodi che ricordo.

Se si definisce Domenica in della Parodi come un programma stile anni 70, è musica per le mie orecchie, anche se gli ascolti non la premieranno mai.

peccato che siamo nel 2017 e quella tv e morta e sepolta . continuando su quyesta strada alla rai arriveranno ocn il cambio generazionale che non la guarderà più nessuno

Infatti io guardo sulla Rai solo qualcosa di sport, da cui registro filmati per l'archivio (a volte), sereno variabile e tale e quale show. Il resto è materiale da Rai play storico o da dvd presi in giro da amici con scambi. Riguardo al 2017, ancora non ho capito quale sarebbe la tv di oggi, perché il varietà di fatto non esiste.

peccato che siamo nel 2017 e quella tv e morta e sepolta . continuando su quyesta strada alla rai arriveranno ocn il cambio generazionale che non la guarderà più nessuno
Ma guarda che la Rai è quella che più si è rinnovata, proponendo contenuti sempre più attuali, a differenza di Mediaset

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

D'accordo per una volta con cr92. Sul vintage ho dimenticato di citare la grande opera fatta da Rai sport in generale e soprattutto Rai sport 2 finché c'è stato.

Ve li do io i dati da La Repubblica Canale 5 domenica live 17% 20% verso la fine sconfitta schiacciante.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso