Discussioni su Rai 1

Non mi sembra proprio. A parte che comincia ad irritarmi questo modo molto affettato e fazioso di valutare un prodotto bollandolo subito come "flop" se non raggiunge certi numeri (che spesso non corrispondono neppure ai reali obiettivi impostati dalle reti), ma a dire il vero Music di Bonolis ottenne buoni riscontri di pubblico e critica, anche se magari non vinse contro una partita di calcio o chissà cos'altro trasmettevano i competitor, ma chissenefrega.
Music è stato un flop perché per come è stato concepito (il Sanremo di Mediaset) è passato praticamente inosservato. E dopo un inizio positivo (21%di share) la seconda puntata è calata al 18% segno che evidentemente non ha convinto il pubblico. Per essere uno show con tale conduttore, ospiti da Sanremo, un'orchestra mai vista, una scenografia gigantesca ha fatto un ascolto deludente

Celebration è un programma troppo intelligente per l'italiano medio, se avessero fatto un inutile talk stile Giletti sulla vita e gli scandali di Michael Jackson allora sì che avrebbe fatto più share

Per piacere, sequestrate lo smartphone a bebe vio... non è possibile che in ogni puntata perdano 10 minuti buoni per il selfie del cavolo e i soliti discorsi triti e ritriti sui social bastaaaaa (e questo vale per tutti, non solo per bebe)

Angelucci prima di vederlo qui io non lo conoscevo.

e' stato il vincitore del talent Amici non ricordo di quale edizione, ma parliamo di quasi 10 anni fa. sembrava dovesse spaccare il mondo come la Marrone o la Amoroso..invece a preso la strada di v. scanu..antonino...

Sesta edizione ovvero quella precedente rispetto a quella vinta da Marco Carta

La più piacevole sorpresa di questa edizione di Tale e Quale è Filippo Bisciglia.

Domenica in fatto bene per me troppe interviste non mi piacciono però c'è a chi piace.

Chi a vinto con gli ascolti contro domenica live?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

e' stato il vincitore del talent Amici non ricordo di quale edizione, ma parliamo di quasi 10 anni fa. sembrava dovesse spaccare il mondo come la Marrone o la Amoroso..invece a preso la strada di v. scanu..antonino...

Ah ecco.. trasmissioni che non seguo, anche se so che carta e scanu hanno vinto Sanremo.

Indietro
Alto Basso