A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È partita da alcuni minuti una puntata di Affari Tuoi dedicata agli anni '80 ed a coloro che vissero quegli anni (tra questi pure io).VIANELLO_85 ha scritto:
ma stai sempre in giro a pubblicare news?AsRoccella1935 ha scritto:Ancora polemiche su Miss Italia....
http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...olo-difetto-quello-di-esistere-o-no-43834.htm
Se la vincitrice di quest'anno farà un film con Lorenzo Flarlety, quella dell' anno scorso tra poco sarà su Sky a X Factor....
Markos18 ha scritto:NEWS:
Oggi si è conclusa l'11^ stagione della serie "Un Ciclone in Convento".
J ax ha scritto:si è conclusa con un episodio saltato...
AsRoccella1935 ha scritto:Quello per la Fiera di Bari ?
Come mai? La fiction non sta avendo successo?Markos18 ha scritto:NEWS:
Martedì, al posto della fiction "Il Commissario Nardone" va in onda in replica la fiction "Cenerentola".
Kamioka Go ha scritto:Come mai? La fiction non sta avendo successo?
mm.. effettivamente.. io non l'ho seguita, ma mi pare di aver capito che è un prodotto niente male. Però il timore è legittimo, anche perché, se va avanti così, l'Onore li sbaraglierà tutti!M. Daniele ha scritto:No andrà in onda il giovedì sera contro Lo show dei record. Non vogliono farla scontrare con L'onore e il rispetto 3.![]()
palebbi ha scritto:Nella puntata di ieri di Ti Lascio Una Canzone, Antonella Clerici, al rientro dalla pubblicità, ha parlato scherzando del “cicalino” che avverte lo studio dell'imminente ritorno in onda.
Ha pure chiesto di mandarlo per farlo ascoltare anche da casa, ma dopo alcuni secondi di gelo, le è stato risposto che non era possibile perché occorreva chiamare “il super”: chi sarà mai “il super”, forse il custode/portiere della Dear?![]()
Sapevo dell'esistenza di questi cicalino, forse ne avevo già parlato qui, ma pensavo che fosse limitato al centro di produzione di Via Teulada, invece a quanto pare anche alla Dear c'è!
Da quel che so, a Mediaset è il regista ad avvisare della messa in onda, col classico conto alla rovescia. Durante alcune puntate serali di Amici, quelle che andavano in diretta, diverse volte ho sentito il regista Paolo Pietrangeli, gridare “due, uno!” seguito dal jingle del programma.