alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si perchè a parte Carlo Conti c'è di meglio della Carràpietro_d ha scritto:certo che se la tv italiana haancora bisogno della Carrà.... siamo in brutte acque!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perchè a parte Carlo Conti c'è di meglio della Carràpietro_d ha scritto:certo che se la tv italiana haancora bisogno della Carrà.... siamo in brutte acque!
alexsandro31 ha scritto:Si perchè a parte Carlo Conti c'è di meglio della CarràDitemi quali sono i conduttori bravi in rai???
Kamioka Go ha scritto:bhè, sempre meglio Conti di quei due pagliacci di Bonolis/Laurenti..
loro sì che hanno stufato con la solita tiritera dell'intelligente e del cretino...
Ci mancava solo la quasi caduta dal palco di Gigliola Cinquetti nei panni di Milvapalebbi ha scritto:Niente male come inizio per Tale e Quale Show. Alla prima esibizione la steadycam perde il segnale con fermo immagine di uno due secondi; l'esibizione canora inizia, ma i microfono non funziona...passa quasi un minuto prima che Carlo Conti interrompa l'esibizione facendo presente il problema tecnico, e osserva che nessuno degli assistenti studio pareva essersi accorto del problema.
L'esibizione riprende, ma i problemi audio permangono evidenti.
A questo punto la domanda sorge spontanea: il programma è in diretta? Visti i problemi tecnici mi verrebbe da pensarlo, in caso contrario avrebbero tranquillamente potuto tagliare.
Tra l'altro sto sentendo delle stecche paurose!
non sono daccordo, c'era molta attesa si per avanti un altro, però quest'anno già non la vedo bene, i siparietti di bonolis e laurenti si vede lontano un km che sono falsi, preparati, fasulli, e atti solo a fare un po di commedia e non è il massimo, c'era bisogno di cambiamento ma il format è rimasto piatto, non c'è stata innovazione insomma, direi che se l'anno scorso ci poteva pure stare che avanti un altro anche per effetto curiosità potesse fare buoni ascolti, quest'anno non decolla e l'erdità a mio punto di vista può per ora dormire sonni tranquilliM. Daniele ha scritto:Almeno "Avanti un altro" è un gioco nuovo...l'Eredità è sempre lo stesso da 10 anni.